Ok, allora secondo te a cosa possono essere dovuti quei minuti in cui si attiva il cellulare? (che poi durante la notte diventano parecchie ore di fila)
Visualizzazione stampabile
@domeniconico
Con dolphin funziona perfettamente, col browser di default no..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me si blocca a volte quando schiaccio il tasto standby..si bloccano anche i due tasti back e menu .. o meglio i tasti si bloccano .. mentre premendo il tasto power va alla lock screen e non si spegne lo schermo.. posso risbloccarlo ma non funzionano i tasti back e menù..tempo di premere tasti a occhio una decina di secondi e tutto ritorna normale.. mah.. kernel ab2.0 ma me lo faceva anche con il 1.9..forse provo a riflashare.. poi con betterbatterystats ho visto gtalk ke nn ho mai usato o aperto a 4%...e in 6 ore ero al 50 %
Anche a me è successo che si bloccassero i tasti laterali e funzionasse solo il tasto home.Solo una volta e con il 2.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelo anche io adesso comincio ad avere problemi con il kernel 2.0 in particolare con il wifi che mi fa error nelle impostazione e sulla tendina non riceve l imput del touch..
Ora sono tornato all 1.9
@acul90
Almeno funziona. Pero vedi se a me funziona deve per forza funzionare anche a te ed a tutti,specie se hai altri problemi tipo wifi. Io non sono uno mago tipo angelon quindi per consigliarti non saro il massimo ma penso che devi fare una ripulita a dovere e reinstallare tutto da zero. Formattate micro sd,memoria interna quella da 16gb i 3 wipe rifatti 2volte di seguito e anche un deep clean (o come si scrive) e vedrai che funziona tutto al 100% io non ho riscontrato nulla che non va zero bugs. Ci vuole pasienza e calma. Qualche volta per installare a dovere io ci ho messo ore a volte non funziona una app a volte wifi a volte fc ecc, la stessa cosa l'ho scritta molti post precedenti spero che anche tu non mi consigli una visita spe******tica .Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@domeniconico
A te funziona il kernel 2.0?..non da nessun problema?