Ciao angelom, volevo dirti che ho un problema con il router wifi... le modifiche che faccio alla password non vengono poi realmente attuate!
Visualizzazione stampabile
Ciao angelom, volevo dirti che ho un problema con il router wifi... le modifiche che faccio alla password non vengono poi realmente attuate!
Cioè in pratica imposti una nuova password sul router e essa non viene salvata?
Se ti riferisci al kernel è ancora basato sui sorgenti 2.3.4, come del resto tutti, visto che i sorgenti 2.3.5 non sono ancora usciti
Ciao angelo che migliorie apporta i8 ieri su samfirmware non cera, poi una cuoco ha preferito tornare alla i3 consumo batteria esagerato e altri problemi. Ovviamente se la sforni sara buona e priva di bugs o problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Naturalmente ho già controllato ed ho inserito dei tricks per far tornare il consumo nella norma...
Angelo avrei un piccolo favore da chiederti sempre se è fattibile.
Puoi modificare la rubrica in maniera che quando aggiungo un numero ad un contatto scegliendo Pers. quando decido di chiamarlo mi visualizzi l'etichetta che ho inserito e non la scritta Pers.?
Perchè lo uso per salvare le varie schede che ha ogni persona e utilizzo nomi come wind, vodafone tre, ecc. ma quando devo chiamarli mi visualizza tutti i numeri tra cui scegliere con scritto Pers. e non le etichette.
E' fattibile? E soprattutto mi sono spiegato bene?
speriamo esca presto la 3.8 non ce la faccio più con questo problema del tasto indietro e menu che non funzionano e si bloccano..
Angelo giusto per avere un idea tra quanto pensi di pubblicarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Angelo se e possibile una info la i8 da dove proviene? Su samfirmware ancora oggi non ce e solo per curiosita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App