è un firmware per il nord europa............ cè un Tread dedicato.............
Visualizzazione stampabile
C'è un kernel turco su XDA che pare essere basato sui sorgenti 2.3.5, il Siyah.
Io mi ci sto trovando bene, però lo flashato da poche ore.
Se posso pronunciarmi sto usando il Siyah 1.7.8 da qualche giorno e devo dire che mi sembra ottimo, finora nessun problema, con modem KG5
Già che ci siamo vorrei chiedere a big Angelom: sto usando il launcher MIUI (bello e fluido) ma nella sezione temi c'è poca roba da scaricare...dove si possono trovare altri temi o icon pack? si possono scaricare e installare da qualche altra parte? sul market?
Io ho flashato stamattina la ki8 con kernel siyah 1.8a6 e non avuto alcun problema diciamo tecnico solo che non mi piace piu il tema, launcher( non proprio fluido) e le poche cose della stock..abituato al tema thunderbolt 3.7 e alle altre personalizzazioni della rom di angelo non vedo l ora di tornare alle rom cooked in particolare alla 3.8;-)..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma sbagilo o prima i processi condivisione wifi e wifi sharing manager erano stati tolti xkè inutili.. come mai nella 3.8 sono ricomparsi? li posso freezare? sono passato dalla 3.4 alla 3.8 e mi sembra che quest'ultima consuma di più
Perche nelle relase precedenti creavano battery drain assurdi,mentre ora sammy ha fixato il problema e funzionano a dovere quindi non ha senso rimuoverli...
Inviato dal mio ThunderGalaxy SII v3.5
Come fa ad essere basato sui sorgenti del kernel 2.3.5 me lo devi proprio spiegare visto che non sono ancora usciti....
Se leggi il thread dedicato c'è scritto 2.3.5, ma di 2.3.5 c'è solo l'initramfs (come nel mio kernel 2.0 KI3),
se vedi le caratteristiche scritte in piccolo della versione 1.7.8 c'è testualmente scritto"based on linux kernel 2.6.35.14 + SGS2 drivers", come il mio kernel e cioè esso come sorgenti è basato sul 2.3.4
Quindi per cortesia leggete bene prima di postare....