Verrà rilasciata domani sera o al massimo lunedi mattina (putroppo domani, come del resto ho fatto anche oggi, devo lavorare...)
Visualizzazione stampabile
Verrà rilasciata domani sera o al massimo lunedi mattina (putroppo domani, come del resto ho fatto anche oggi, devo lavorare...)
Ok grazie mille Angelom appena sara disponibile la butto su immediatamente ;) , mi domandavo un tipo avanti ma molto avanti come te che lavoro facesse?
Forse lavori alla samsung???:)
Eh Eh, sinceramente no.
Ma logicamente lavoro nel campo della programmazione
Si ok ma stai attento se ti trovono quelli della samsung ti rapiscono e ti portono in korea al 100% rotfl
Angelo resta qui in korea si mangia male, scherzo, e in arrivo il note lo acquisterai? Visto che mi piacciono i tuoi capolavori mi piacerebbe avererli anche per il note che sicuramente acquistero immediatamente speriamo che si anche tu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornamento primo post:
Rilasciato Abyss Kernel 2.1
Changelog in prima pagina
Montato adesso.. vediamo !!!
Angelo ti volevo fare una domanda :
Io ho impostato 150 - 1200 con governor Smartass v2 e basta senza screen off... mi consigli di lasciare cosi o di mettere governor Ondemand che hai modificato e di settare screen off ??? ( lo screen off metto 150 - 300 con che governor??)
Edit: Con l'impostazioni che ti ho detto... mi si è bloccato il telefono e ho dovuto il togliere la batteria e riavviare... ora ho messo ondemand sempre senza screen off !!!
Ti consiglio di mettere l'ondemand, così come l'ho modificato è una bomba