Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ti consiglio di mettere l'ondemand, così come l'ho modificato è una bomba
appena montata. Tutto ok Angelom! Dove si configura ondemand?
-
nel Main screen di setcpu.........
Tutto ok Angelo........... ;)
che dici, per lo screen off impostiamo qualcosa, o non serve???? comè settato di default??????
-
Io come al solito per lo screen off, ho 150-150 ondemand
-
Quote:
d43m0n
appena montata. Tutto ok Angelom! Dove si configura ondemand?
Ti chiedo una cosa... vedo che monti il modem KD5... quindi presumo che hai la 3... hai provato il NEKF2 oppure no ??? se l'hai provato... mi consigli di mettere il KD5 ???
-
Quote:
angelom
Io come al solito per lo screen off, ho 150-150 ondemand
ok grazie......... ;)
OTTIMO lavoro........ grande mago.......... rotfl
-
Quote:
NeGriTa
Ti chiedo una cosa... vedo che monti il modem KD5... quindi presumo che hai la 3... hai provato il NEKF2 oppure no ??? se l'hai provato... mi consigli di mettere il KD5 ???
Li ho provati entrambi e, nella mia zona, ho riscontrato che NEKD5 è sensibilmente migliore rispetto al KF2, ti conviene provarli e scegliere!
-
Quote:
d43m0n
Li ho provati entrambi e, nella mia zona, ho riscontrato che NEKD5 è sensibilmente migliore rispetto al KF2, ti conviene provarli e scegliere!
Ma a consumi come sono messi ?? mi sembra che il KF2 consumi un pelo di piu !!!
-
Non ho avuto modo di testarli perchè, installando Juice Defender, ho avuto un netto miglioramento in termini di consumi. Il test dei modem l'ho fatto principalmente sul segnale, la sua stabilità, ed i tempi di ritorno dal roaming. Prima del Juice caricavo alle 7 e mi durava sino alle 19; ora, invece, carico alle 7 ed alle 19 sono ancora al 60% circa...mica male ;-)
-
Angelom sto notando che, dopo il riavvio, ci sono problemi col caricamento delle varie applicazioni: non riesce ad inizializzarmi i vari desktop e, se tappo su Applicazioni, ho tutto vuoto...succede anche a voi?
-
Quote:
d43m0n
Angelom sto notando che, dopo il riavvio, ci sono problemi col caricamento delle varie applicazioni: non riesce ad inizializzarmi i vari desktop e, se tappo su Applicazioni, ho tutto vuoto...succede anche a voi?
no.......... nessun problema............. o_O