Visualizzazione stampabile
-
Devi fare il debrand perchè altrimenti rimangono pezzi del brand
Leggi questa guida, c'è spiegato tutto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
ok a presto
spero di commentare le tue rom anch'io;)
cmq grazie per quello che fai
ciao:)
-
esso il 2.1, per ora tutto ok, è sempre molto reattivo dal risveglio, complimenti
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Angelo avrei un piccolo favore da chiederti sempre se è fattibile.
Puoi modificare la rubrica in maniera che quando aggiungo un numero ad un contatto scegliendo Pers. quando decido di chiamarlo mi visualizzi l'etichetta che ho inserito e non la scritta Pers.?
Perchè lo uso per salvare le varie schede che ha ogni persona e utilizzo nomi come wind, vodafone tre, ecc. ma quando devo chiamarli mi visualizza tutti i numeri tra cui scegliere con scritto Pers. e non le etichette.
E' fattibile? E soprattutto mi sono spiegato bene?
Angelo riquoto questo messaggio per sapere n tuo parere se è fattibile una cosa del genere, che sarebbe utile soprattutto per le persone che hanno molti numeri per contatto
-
E' un pò complicato ma fattibile
-
Quote:
angelom
E' un pò complicato ma fattibile
Te ne sarei infinitamente grato se lo fai.
C'è qualche possibilità?
PS. e poi fatto una volta varrebbe per tutte le versioni della rom? (3.4, 3.7, ecc.)
-
Nella versione che esce domani non credo, ma penso di inserirla nella prossima ( o di fare un aggiornamento tra qualche giorno)
-
Quote:
angelom
Nella versione che esce domani non credo, ma penso di inserirla nella prossima ( o di fare un aggiornamento tra qualche giorno)
Ok grazie, io che ho la 3.4 e kernel 2.1, in caso potrò semplicemente sostituire l'apk modificato o dovrò flashare la nuova rom?
-
Dovrai sostituire la rom, perchè l'aggiornamento sarà relativo alla nuova rom e quindi su base 2.3.5
-
Quote:
angelom
Dovrai sostituire la rom, perchè l'aggiornamento sarà relativo alla nuova rom e quindi su base 2.3.5
Ok, grazie ancora
-
Angelo, ne approfitto anch'io per chiederti........
hai avuto modo di controllare per il discorso dell'aggiornamento del market???????
e per il Noise Suppression???????