Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Infatti secondo me è meglio quello che ho montato ora sul cell....
beh allora metteremo questo che hai in lavorazione ;) sperando che senza overclock non ne perda la velocità e la fluidità del terminale...che al momento trovo ottima ;)
a proposito angelom mi faresti la cortesia di postarmi il link per riscaricarmi la base modem della KG1. Non so se è effetto placebo o cosa...ma con la KF2 che ho flashato ieri...mi sembra che il segnale adesso sia un tantino peggiorato. voglio riprovare la KG1
-
la BB te la puoi estrapolare dalla thunderbolt 21 scompattando lo zip e copiando il file modem in Odin e fare la procedura standard :) ...e comunque le due BB sono simili...già testate, più o meno si equivalgono, il valore dei dBm è lo stesso.
-
Quote:
Mak77
la BB te la puoi estrapolare dalla thunderbolt 21 scompattando lo zip e copiando il file modem in Odin e fare la procedura standard :)
ah ok non ci avevo pensato in effetti. grazie mille mak ;)
-
io ho provato a caricare sia la bb nekd5 che nekf2, entrambe di firmware della 3hg, ma non mi funzionavano nessuna delle due, ovvero internet era lentissimo, praticamente non andavano quasi per niente.....forse non sono compatibili con la 2.3.4??
-
Quote:
Mak77
la BB te la puoi estrapolare dalla thunderbolt 21 scompattando lo zip e copiando il file modem in Odin e fare la procedura standard :)
ho scompattato lo zip di angelom 2.1 ma il file modem che ottengo è un file .bin quindi non è esattamente quello che si può flashare nella solita procedura con odin, dovrebbe essere un file .tar quello del modem da flashare!!!
-
vai tranquillo prende il bin...l'ho fatto io.
p.s. ti ricordo di metterlo nella sezione phone :)
-
Quote:
moro30
ah ok non ci avevo pensato in effetti. grazie mille mak ;)
di niente :p puoi anche clickare su thanks ihihih roftl
-
Quote:
Mak77
vai tranquillo prende il bin...l'ho fatto io.
p.s. ti ricordo di metterlo nella sezione phone :)
ok grazie ;)
-
Io purtroppo continuo ad avere problemi con la connessione della 3... sono + le volte che cade... :(
-
anche a me questa mattina è andato un paio di volte in roming, di solito in ufficio ho -99dBm però questa mattina mi ha fatto questo scherzo...sarà la 3 che ha problemi...boh?!?