Visualizzazione stampabile
-
Per il noise penso di inserirlo nella prossima rom (visto che è una modifica da fare nell'applicazione), per il discorso del market sto ancora valutando possibili soluzioni.
Pareri sul nuovo kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Per il noise penso di inserirlo nella prossima rom (visto che è una modifica da fare nell'applicazione), per il discorso del market sto ancora valutando possibili soluzioni.
Ok, Grazie mille......... ;)
Quote:
Pareri sul nuovo kernel?
Che dire....... io lo trovo OTTIMO.......... nessun problema.........
complimenti genio......... rotfl
-
Quote:
angelom
Nella versione che esce domani non credo, ma penso di inserirla nella prossima ( o di fare un aggiornamento tra qualche giorno)
Aggiornando a quella di domani si perdono tutte le impostazioni/rubrica etc etc? Oppure possiamo aggiornare in maniera "indolore"?
-
Quote:
angelom
Pareri sul nuovo kernel?
Ce l'ho da più o meno mezzora e attualmente è tutto ok, va molto bene
-
Quote:
d43m0n
Aggiornando a quella di domani si perdono tutte le impostazioni/rubrica etc etc? Oppure possiamo aggiornare in maniera "indolore"?
secondo me, è sempre meglio fare un full wipe............. almeno si è sicuri di non incontrare problemi.............. ;)
-
Quote:
d43m0n
Le rom di angelo sono tutte full wipe, in quel post che hai quotato si riferiva all'aggiornamento dell'apk della rubrica che si può fare senza un full wipe ovviamente
-
Quote:
ciuffo78
secondo me, è sempre meglio fare un full wipe............. almeno si è sicuri di non incontrare problemi.............. ;)
Il modo più veloce ed indolore per ripristinare tutto? Titanium Backup o c'è di meglio?
-
Quote:
d43m0n
Il modo più veloce ed indolore per ripristinare tutto? Titanium Backup o c'è di meglio?
a dirla tutta, io non ripristino mai nulla.............. ci si impiegherà un pò più di tempo, ma non si avranno problemi..........
ricordo che al 99% i vari ripristini, sono la causa dei malfunzionamenti............
poi vedi tu........... ;)
-
Quote:
d43m0n
Per le app ho sempre usato titanium e mai un pentimento, per la rubrica sincronizzazione con google e i messaggi li cancello, in caso esistono apposite app per i messaggi
EDIT: non avevo notato che ciuffo ti aveva risposto, comunque sono correnti di pensiero, se ripristini le sole app e non quelle di sistema di solito, e dico di solito non si hanno problemi (esperienza personale)
-
Vebbè ok allora forse aggiornerò e mi riconfigurerò tutto manualmente...Angelom però puoi anche evitare di fare tutti sti rilasci con così tanta frequenza :-)
Sempre prezioso ragà! ;)