Visualizzazione stampabile
-
la foto iniziale e' splendida!
grandissimo angelom!!
ora ripristino con titanium!
grazie come sempre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Il modem è KI4
installato ma non mi legge la sim telefonica
parte e non mi chiede il PIN della scheda
e rimane così
-
Probabilmente è andato storto qualcosa durante il flash. Riscarica la rom (hai visto mai che il download sia corrotto?)
Fai un wipe data/factory reset e riflasha
-
Quote:
angelom
Probabilmente è andato storto qualcosa durante il flash. Riscarica la rom (hai visto mai che il download sia corrotto?)
Fai un wipe data/factory reset e riflasha
bene
rifaccio tutto
-
Quote:
angelom
Si, ma purtroppo quando ho creato il pacchetto mi sono dimenticato di inserire quello modificato.
Ciò non toglie che se uno è capace può sostituirlo nello zip al posto dell'originale e flashare un unico file
la ricarichi corretta o no???
si possono avere le foto dei contatti in fullsceen durante una chiamata????
graziee
-
No, ci vogliono 2 ore e mezzo per l'upload...
Le foto non sono il full screen
-
ma qualche screenshot di questa ROM si può avere?
-
angelo ma in questa rom viene letto il dual sim stk o essendo 2.3.5 questa cosa rimane uguale a prima cioè non è compatibile?
-
Quote:
falemamo
Scusate la domanda, vorrei installare questa rom, ma con essa vorrei fare prima un DEEP CLEAN, ma come faccio se la rom e' .zip mentre per odin serve md5????
Grazie.
Ho risolto installando la rom stock e poi root ando tutto nuovamente ed inserito la rom 3.8.
Grande Angelo ottimo lavoro.^^
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
No, ci vogliono 2 ore e mezzo per l'upload...
Le foto non sono il full screen
Angelo ti volevo chiedere una cosa... Come mai dopo un tot di ore o minuti mi si blocca il deep sleep e il telefono mi va a 150 fissi consumandomi di piu??? Con la 3.8 risolvo il problema??? Oggi nn faccio altro che riavviare il cell per far ripartire il deep sleep!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App