Visualizzazione stampabile
-
Ho appena finito l'istallazione che dire ????? semplicemente fantastica , non ho avuto nessun problema ad istallarla basta seguire le istruzioni nella prima pagina etutto fila liscio come l'olio complimenti davvero una rom ben fatta ( come le altre del resto)
-
Ottimo lavoro..veramente!!ho da farvi una domanda..come faccio a velocizzare la connessione dati?c'é qualche trucco?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao angelo,
volevo segnalare un problema che mi si e' gia' presentato 2 volte.
Ora sto utilizzando la versione 3.6 con abyss 2.1, ma mi si era gia' presentato direi con l'1.9.
Utilizzo durante gli spostamenti in moto un vivavoce della Parrot.
Funziona tutto benissimo, mi e' solo capitato in 2 casi che il telefono si bloccasse, alla fine di una telefonata, con schermo nero. La prima volta dopo 10-15 minuti si e' ripreso anche se non funzionava piu' bene ed ho reboottato, mentre questa mattina ho dovuto togliere la batteria.
Credo sia un problema di bluetooth...
Per il resto direi tutto ottimo
ciao
-
stupenda l'immagine all'avvio...ma è possibile cambiare l'animazione del boot? vorrei crearmene 1 io, o almeno migliorarla
-
Come faccio a mettere piú di 10 destinatari x un sms è possibile?ho la 3.8 fantastica nessun problema x ora angelom;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io ho inserito l animazione del nexus e funziona perfettamente.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
io ho inserito l animazione del nexus e funziona perfettamente.
ciao
azz...e come si fà? hai messo quella del nexus prime?
-
sto program monitor lo scordi sempre eh xD comunque quando attacchi l'usb la scritta non è italiano ! niente di importante...ora vediamo il resto :)
edit: dopo reboot scritta tornata in italiano
-
ragazzi,ho la versione 3.6 di questa rom,mi conviene aggiornare,ho cambiare solo abyss?
nel caso basta cosa dovrei fare?
-
janesh
si scaricata e installata in recovery
con google la trovi subito
ci dovrebbe essere il link anche qui su home tra le varie notizie!