Visualizzazione stampabile
-
Ciao Angelo..........
appena flashata la 3.8........... tutto ok, nessun problema.............:D
OTTIMO lavoro, come sempre............ ;)
ho visto che hai cambiato l'immagine sul Kernel........... bellissima e spettacolare anche questa............ non è che me la passeresti come l'altra???? rotflrotfl
complimentoni.......... sei un grande........... ;)
Grazie mille.
-
Ti posso passare il Jpeg, perchè nel kernel è inserita con un formato .h
Se aspetti un pò te la passo
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ti posso passare il Jpeg, perchè nel kernel è inserita con un formato .h
Se aspetti un pò te la passo
Va benissimo........... Grazie.......... anche in pvt se vuoi........
ma dove le vai a pescare?????
bella veramente......... ;)
-
-
Quote:
angelom
va bene ugualmente........... Grazie milleeeeeeee.......... ;)
-
Ciao Angelo, mi sto accingento ad aggiornare latua Rom 3.7 all'ultima versione 3.8. Alla fine come al solito faccio un restore backup solo dei dati ed il telefono mi torna come prima ma con la nuova Rom ed il nuovo Kernel. Volevo dirti che nelle ultime due rom la 3.6 e la 3.7appunto, ho notato, a volte che il telefono, mentre navigo, si surriscalda e si blocca tanto che per spegnerlo sono costretto a togliere la batteria. E' capitato rare volte ma è capitato. Ti risulta questa cosa? Inoltre nell'ultima rom il telefono mi ha dato problemi, a volte, col wifi. Con la 3.8 è stato risolto questo inconveniente?
Fammi sapere ok' Grazie di tutto come sempre.;)
-
Sono problemi relativi ai voltaggi, devi trovare quelli giusti per il tuo cell
-
Quote:
angelom
Sono problemi relativi ai voltaggi, devi trovare quelli giusti per il tuo cell
ma io i voltaggi non li ho modificati, anzi la prima volta con la 3.6 si ma nell'ultima tua rom li holasciati così come sono. Forse devo intervenire anche sui voltaggi della tua rom?
P.S. il problema del wi-fi è stato risolto con la 3.8?
-
Probabilmete qualcosa era andato storto durante il flash, perchè io non ho mai avuto problemi di wifi, e come me parecchi altri utenti
-
Quote:
angelom
Probabilmete qualcosa era andato storto durante il flash, perchè io non ho mai avuto problemi di wifi, e come me parecchi altri utenti
Anch'io mai un problema...........