Angelom che dire.... questa 3.8 e superba la adoro poi al boot hai aggiunto il tuo tocco di classa.. approvo alla grande grazie mille !!!!:D
Visualizzazione stampabile
Angelom che dire.... questa 3.8 e superba la adoro poi al boot hai aggiunto il tuo tocco di classa.. approvo alla grande grazie mille !!!!:D
Messe questa 3.8, che dire? Fantastica e la nuova immagine è veramente di classe.
Domani sarò tutta la mattinata fuori e farò uno stress test visto che lo userò come sostituto del pc.
Ah angelo ci sono novità x quella modifica che ti chiesi alla rubrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Innanzitutto grazie delle risposte Angelo. Lasciamo stare il problema del wi-fi perchè mi è successo una sola volta ma forse si era impallato qualcosa e riavviando il telefono ho risolto. Quello che vorrei risolvere è il problema del voltaggio. Nella versione 3.6 mi ero trovato bene aggiungento 25mv ai settaggi che hai messo in prima pagina. Ma tu parti da 150 fino a 1200. Io vedo che si va oltre 1200. I numeri superiori a 1200 li devo lasciare così come sono o devo modifìficare i mv anche li?
I settaggi sono i classici dopo aver installato la nuova Rom 3.8 di Angelom:
1536 --- 1500
1400 --- 1350
1304 --- 1325
1200 --- 1300
1000 --- 1200
900 --- 1150
800 --- 1100
600 --- 1050
500 --- 1000
300 --- 975
150 --- 950
P.S. per cosa si usano i settaggi 1304 - 1400 - 1536 ???
Con questa rom non ho provato, ma con la 3.7 , con questi voltaggi, spesso mentre navigavo con dolhin il telefono si surriscaldava e si bloccava senza percmettermi di chiuderlo, tanto che mi sostringeva a togliere a batteria per riavviarlo. Angelom mi ha consigliato di cambiare i settaggi.
provali per qualche giorno......... se vedi che hai ancora problemi, prova ad alzarli..........
ma mi sembra strano............ questi dovrebbero essere i voltaggi standard, contenuti anche nel kernel stock............
Angelo mi correggerà se dico qualche boiata............ rotfl
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Ciao Angelom...complimenti per la rom..solo una cosa ho scaricato tutte e due i temi..ma non mi trovo sia il galaxy blues e lo stock sono identici...non è che hai sbagliato i link?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da angelom
ciao Angelo..controlla i link dei temi sono identici..li ho scaricati tutti e due e installati ma sono uguali grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App