Visualizzazione stampabile
-
Istallata la 3.8 ieri sera e asl momento non riscontro problemi, anche se il vero test sarà nella giornata di oggi.
Peccato che la tastiera swipe sia tornata quella cicciona della 3.6 e non più quella sobria e di più facile lettura della 3.5/3.7!
Intanto grazie come sempre Angelo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciobo
ciao angelo,
volevo segnalare un problema che mi si e' gia' presentato 2 volte.
Ora sto utilizzando la versione 3.6 con abyss 2.1, ma mi si era gia' presentato direi con l'1.9.
Utilizzo durante gli spostamenti in moto un vivavoce della Parrot.
Funziona tutto benissimo, mi e' solo capitato in 2 casi che il telefono si bloccasse, alla fine di una telefonata, con schermo nero. La prima volta dopo 10-15 minuti si e' ripreso anche se non funzionava piu' bene ed ho reboottato, mentre questa mattina ho dovuto togliere la batteria.
Credo sia un problema di bluetooth...
Per il resto direi tutto ottimo
ciao
Anche a me stesso problema ma non avevo bluetooth attivato....
-
Quote:
Originariamente inviato da d43m0n
Quote:
Originariamente inviato da ciobo
ciao angelo,
volevo segnalare un problema che mi si e' gia' presentato 2 volte.
Ora sto utilizzando la versione 3.6 con abyss 2.1, ma mi si era gia' presentato direi con l'1.9.
Utilizzo durante gli spostamenti in moto un vivavoce della Parrot.
Funziona tutto benissimo, mi e' solo capitato in 2 casi che il telefono si bloccasse, alla fine di una telefonata, con schermo nero. La prima volta dopo 10-15 minuti si e' ripreso anche se non funzionava piu' bene ed ho reboottato, mentre questa mattina ho dovuto togliere la batteria.
Credo sia un problema di bluetooth...
Per il resto direi tutto ottimo
ciao
Anche a me stesso problema ma non avevo bluetooth attivato....
Stesso problema..senza bluethoot attivo
-
3.8 messa ieri sera..fino ad ora tutto ok, l unica cosa particolare è che non riesco a scaricare set cpu dal market nuovo..mi hanno dato problemi anche altre app facevo installa poi caricava e non usciva accetta e scarica..le altre dopo un po sono riuscito a installarle mentre set cpu da ieri sera ancora no..
Comunque angelo grazie per quest altra splendida rom..mi associo a quanto detto gia da altri utenti sulla bellezza dell immagine al boot..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cosa dire eccellente nulla da aggiungere
-
A proposito ,la velocita di apertura pagine web a voi come va ,vi trovate bene ? Sia con la 3.7 che la 3.8 non mi sembra velicissima .
-
Quote:
mikyfootball
Stesso problema..senza bluethoot attivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Angelom cosa ne pensi?
-
Raga consigliate di passare dalla 3.7 alla 3.8?
-
nessuno di voi sa come poter sostituire la tastiera swipe della 3.7 su questa 3.8???
purtroppo sono stigmatico e con l'altra riuscivo a leggerla bene, con questa purtroppo faccio una fatica biscia!!!
help me please!!!
-
Quote:
masterverona
nessuno di voi sa come poter sostituire la tastiera swipe della 3.7 su questa 3.8???
purtroppo sono stigmatico e con l'altra riuscivo a leggerla bene, con questa purtroppo faccio una fatica biscia!!!
help me please!!!
Forse se hai ancora il file zip della 3.7, puoi estrarre l'apk della tastiera e sostituirlo con root explorer