Aggiornamento primo post:
Rilasciato Abyss kernel 2.2 per Thunderbolt
Changelog nel primo post
Aggiornamento primo post:
Rilasciato Abyss kernel 2.2 per Thunderbolt
Changelog nel primo post
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ciuffo78 (11-10-11),masterverona (11-10-11)
Samsung Galaxy S2
Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
Modem: XWKL1
OBDLandia non solo car tuning...
Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!
si puo' mettere direttamente questo sulla rom?
Originariamente inviato da biogrei
Metti lo zip scaricato nella sd del telefono..poi lo flashi tramite recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
ke dire ho la 3.8 perfetta nessun problema..solo una volta non si attivava il wifi dalla tendina..poi non mi ha dato piú il problema..una cosa ke mi servirebbe è poter usare i widget del mese con questo launcher..angelom puoi fare niente x questi widget? ps:questa rom mi va meglio di tutte le altre ..solo con la 3.4 ero riuscito a impostare i voltaggi come quelli di angelom e avere raramente qualke freeze..con questa invece nessun problema nonostante i voltaggi bassi..ora provo questo 2.2 ma ho paura ke se ad esempio sou presentano problemi con i voltaggi nn posso tornare al 2.1 visto ke nn ho il file..
ORGOGLIO ITALIANO
Vers Build 4Seasons 1.1 by ICS Team
kernel version 2.6.35.14-ver3.0 AbyssPluss@Angelom
Ciao angelo , ma la lentezza del web e un problema riscontrato e con il nuovo kernel risolvo o e mia impressione . Ricordo che sul web e molto lento sia in wifi da casa che con connessione dati dal cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Montato la 3.8 e kernel 2.1, notavo peró un bianco più tendente al giallo, soprattutto nella pag di google, cosa che nn succedeva con il siyah e lo stock, aggiornando al 2.2 si ovvia a questo problema?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve ragazzi, sto attualmente testando la 3.8 con kernel 2.2. Al momento nessun freeze o reboot, rom molto stabile e performante.. I miei complimenti ad Angelo..
Ho provato a flashare il tema stock, le icone del menù a tendina risultano disallineate.. Qualcun altro riscontra il problema?
Originariamente inviato da minio
io ho lo stesso"problema"ma funzionano bene
ORGOGLIO ITALIANO
Vers Build 4Seasons 1.1 by ICS Team
kernel version 2.6.35.14-ver3.0 AbyssPluss@Angelom
con la 3.8 e la 2.2 per la prima volta ho problemi!
di oggi ho avuto già 3 freeze... mah!
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio