Anche io segnalo problemi con setcpu..non appena metto il profilo screen off a 150/300 o anche a 300/300 dopo un pò il telefono si blocca a schermo spento e devo riavviarlo..in pratica non ri riprende più dal deep sleep penso..e questo è un problema che mi ha sempre dato con qualsiasi versione di abyss kernel o della ROM...però senza setcpu impostato sembra andare bene...vedremo in futuro
p.s. i voltaggi sono quelli suggeriti da angelom in prima pagina alzati di 25 mv...ma anche alzandoli ulteriormente continua con i freeze..addirittura lasciandoli stock lo screen off mi blocca comunque il telefono..e non saprei perchè..
Ultima modifica di Athor; 12-10-11 alle 12:00
anche io avevo questi problemi prima.. poi con la 3.8 ho risolto tutto.. facendo un format della sdcard 2 volte i wipe (tutti) e non ho ripristinato nulla con titanium ma ho riscaricato tutto dal market..adesso riesco ad usare l'undervolt con gli stessi voltaggi di angelom (cosa che prima non potevo fare).. ci si mette un po di tempo in più ma dopo non si è mai freezato e non mi ha dato nessun problema ..
Dopo aver montato la 3.8 con il Kernel 2.1 tutto era OK.
Ho caricato il Kernel 2.2 e il cell dopo un po si bloccava. Lo schermo non rispondeva e andava riavviato.
Con un wipe cache e un wipe dalvik adesso funziona tutto alla perfezione.
Ottima rom come sempre,
anche io però col Kernel 2.2 ho avuto dei problemi,tipo quando accendo la connessione dati non và,devo riavviare il telefono e funziona,ma poi la spengo la riacendo e non và nuovamente. e ogni tanto s'impalla!
Provato a sostituire kernel e ora è tutto ok...
ragazzi ho i sistema android al 20% e il sistema operativo android al 15%, come comsumo batteria li trovo un pò alti, e sinceramente mi da noia, in genere per molti utenti non vanno oltre 8% per entrambi...come posso fare per ridurre il consumo di batteria?
@angelom
Dato che ho visto che stai lavorando sul kernel 2.3, ti riporto il problema che ho avuto oggi
Stamattina con rom batista70 2.1 e i tuo kernel abyss 21 e 22 avevo problemi di collegamento wifi, mi spiego
- un paio di volte ho provato ad attivarlo ma andando a vedere non si attivava ma rimaneva in "error" (questo mi era capitato anche con la tua rom in versione 3.7 e mai prima di allora)
- tutte le altre volte si collegava ma avevo frequentissime disconnessioni, perdeva proprio la rete wifi e dopo un pò si ricollegava
Me ne sono accorto oggi perchè sono sotto altra connessione (festweb) e altro router (belkin) rispetto a quello che uso di solito (infostrada con huawei).
Betterbatterystats 1.1.1.0 mi riporta valori altissimi di
- DhcpHandler
- *wifi*
Appena installato il kernel Siyah per fare una prova, effettivamente non ho più avuto problemi nell'arco della giornata, wifi perfettamente funzionante come al solito.
p.s. ovviamente router e connessione funzionanti, raggio di azione ottimo, altri pc e smartphone non presentavano problemi
Ultima modifica di Pelide; 12-10-11 alle 19:51