Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Io continuo ad avere problemi con il browser stock che non mi consente di scarica file..dice "file senza nome" e download non riuscito..sono costretto a farlo con dolphin..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
IDEM... io riesco solo con Astro... :(
-
Ora per esempio il download della kitchen app mi è riuscito con il browser stock..mah boh..
-
Quote:
wolf1012
IDEM... io riesco solo con Astro... :(
Mettete come predefinito al posto del browser stock, dolphin e non ve ne pentirete, è ottimo è molto veloce oltre che intuitivo
-
Quote:
acul90ml
Ora per esempio il download della kitchen app mi è riuscito con il browser stock..mah boh..
Usala con criterio quell'app perchè non sappiamo il grado di compatibilità dei vari temi e delle altre mod con la thunderbolt, mentre per il modem non c'è problema perchè sono "universali"
-
Mi associo ai problemi di wifi e dei tasti ... col reboot tornano a funzionare per un po peròòòò...
-
Quote:
andrea90rm
Mi associo ai problemi di wifi e dei tasti ... col reboot tornano a funzionare per un po peròòòò...
Hai questi problemi col kernel 2.1 o 2.2?
-
Io l'unico problema che riscontro... è che mi si ferma il deep sleep e la batteria inizia a scendere molto velocemente... x farvi un esempio... staccato stamattina alle 8 dalla carica... wifi e dati attivi sempre... controllato un pò facebook e tuttosport sul browser... gmail sempre attivo... adesso sono ancora al 96% di batteria e con deep sleep funzionante... ieri ero già a 80% e con diversi reboot x far ripartire il deep sleep !!! se solo capissi come mai mi si inchioda il deep sleep sarei contento !!!
-
Quote:
NeGriTa
Io l'unico problema che riscontro... è che mi si ferma il deep sleep e la batteria inizia a scendere molto velocemente... x farvi un esempio... staccato stamattina alle 8 dalla carica... wifi e dati attivi sempre... controllato un pò facebook e tuttosport sul browser... gmail sempre attivo... adesso sono ancora al 96% di batteria e con deep sleep funzionante... ieri ero già a 80% e con diversi reboot x far ripartire il deep sleep !!! se solo capissi come mai mi si inchioda il deep sleep sarei contento !!!
Per vedere se c'è qualche app che lo risveglia spesso, scarica betterbatterystats, poi seleziona al posto di process, partial wakelocks, e vedi la percentuale delle varie app (se è inreiore all'1% non è un problema di app in background)
-
Quote:
Garysquib
Per vedere se c'è qualche app che lo risveglia spesso, scarica betterbatterystats, poi seleziona al posto di process, partial wakelocks, e vedi la percentuale delle varie app (se è inreiore all'1% non è un problema di app in background)
Adesso scarico e vi faccio sapere !!!
-
a me betterbatterystats come processi sopra l'1% mi da uno relativo al programma k9mail "PollService wakeLockAcquire" che è al 2.6% ed un altro relativo al sygic "network-location" al 1.6%. tutti gli altri sono ben al di sotto dell'1%. Dovrei preoccuparmi su quei 2 processi?
@Angelom
Scusami ma non dovevi rilasciare l'abyss 2.3? il 2.2 drena parecchio.....a che punto è il test sul nuovo kernel? lo rilascerai nel pomeriggio?