Ora per esempio il download della kitchen app mi è riuscito con il browser stock..mah boh..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Mi associo ai problemi di wifi e dei tasti ... col reboot tornano a funzionare per un po peròòòò...
Io l'unico problema che riscontro... è che mi si ferma il deep sleep e la batteria inizia a scendere molto velocemente... x farvi un esempio... staccato stamattina alle 8 dalla carica... wifi e dati attivi sempre... controllato un pò facebook e tuttosport sul browser... gmail sempre attivo... adesso sono ancora al 96% di batteria e con deep sleep funzionante... ieri ero già a 80% e con diversi reboot x far ripartire il deep sleep !!! se solo capissi come mai mi si inchioda il deep sleep sarei contento !!!
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
NeGriTa (13-10-11)
a me betterbatterystats come processi sopra l'1% mi da uno relativo al programma k9mail "PollService wakeLockAcquire" che è al 2.6% ed un altro relativo al sygic "network-location" al 1.6%. tutti gli altri sono ben al di sotto dell'1%. Dovrei preoccuparmi su quei 2 processi?
@Angelom
Scusami ma non dovevi rilasciare l'abyss 2.3? il 2.2 drena parecchio.....a che punto è il test sul nuovo kernel? lo rilascerai nel pomeriggio?