Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Hai questi problemi col kernel 2.1 o 2.2?
A me è successo ieri sera con la 2.1... e il cellulare non è più stato lo stesso... si è rallentato un pò tutto... ho notato peggioramenti anche nella reattività... non so perchè... :'(
Oltretutto la batteria scende piuttosto velocemente... e di 2% alla volta...
Ora ho messo la 2.2... ma c'è chi dice sia lo stesso anche con questa versione del kernel... :(
-
Confermo...stesso problema, montando ancora il kernel 2.1
-
Quote:
moro30
a me betterbatterystats come processi sopra l'1% mi da uno relativo al programma k9mail "PollService wakeLockAcquire" che è al 2.6% ed un altro relativo al sygic "network-location" al 1.6%. tutti gli altri sono ben al di sotto dell'1%. Dovrei preoccuparmi su quei 2 processi?
@Angelom
Scusami ma non dovevi rilasciare l'abyss 2.3? il 2.2 drena parecchio.....a che punto è il test sul nuovo kernel? lo rilascerai nel pomeriggio?
Quote:
Mak77
Confermo...stesso problema, montando ancora il kernel 2.1
Il primo servizio non so cosa sia, ma credo riguardi il push (tutt'ora non ho capito come funzionano le notifiche in push perchè non controllano a intervalli regolari), mentre il secondo credo che sia un'opzione di sygic che cerca sempre la posizione o attraverso il gps o attraverso la rete wireless (si trovano in posizione e sicurezza queste opzioni).
Per il 2.3 dovete tenere conto che angelo lavora, perciò metti la stanchezza e il tempo che lavoro, e il reale tempo a sua disposizione è poco.
Quote:
wolf1012
A me è successo ieri sera con la 2.1... e il cellulare non è più stato lo stesso... si è rallentato un pò tutto... ho notato peggioramenti anche nella reattività... non so perchè... :'(
Oltretutto la batteria scende piuttosto velocemente... e di 2% alla volta...
Ora ho messo la 2.2... ma c'è chi dice sia lo stesso anche con questa versione del kernel... :(
Io avevo il 3.8 con una durata della batteria abbastanza bassa, sono tornato alla 3.4 più kernel 2.1 (ripristinando il nandroid backup) e ora tutto ok.
Forse è proprio un problema della ROM o della nuova base
-
1 allegato(i)
Allora io ho controllato adesso e l'unico programma al 1.4% è quessto.. poi tutti rimangono dallo 0.2% in giù !!!
Allegato 3188
-
2/3 giorni fa avevo posto il problema della lentezza web ,per fortuna angelo ha risposto pochi post sopra con il cambio modem ,non sarebbe meglio metterlo in prima pagina . ormai seguo le rom di angelo e uso solo queste ma qualcuno potrebbe cambiarla con altra visto che la velocita web e prioritaria per l'sg2 sarebbe un peccato visto gli sforzi ed il tempo che angelo ci dedica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Allora io ho controllato adesso e l'unico programma al 1.4% è quessto.. poi tutti rimangono dallo 0.2% in giù !!!
Allegato 3188
Sembrano nella norma i valori, come ho detto al post sopra forse è un problema di rom o della nuova base, di kernel non saprei perchè attualmente con la rom in firma mi trovo negli standard
-
Quote:
Garysquib
Hai questi problemi col kernel 2.1 o 2.2?
ultimo kernel ovvero 2.2
-
Problemoni ragazzi!Spero riusciate ad aiutarmi...
1)Quando vado in imp. rubrica si termina il processo process.android.acore e nn posso cambiare le impostazioni.A volte me lo fa anche con dei contatti... La cosa strana è ke me lo faceva anke con la vecchia rom stock!
2)Non riesco a scaricare nemmeno launcherpro xke mi dice spazio insufficente sul dispositivo!!! (Mem sistema 662/1,97 mem massa 4.78/11.50 mem sd 707/14.83) Dov'è ke nn trova lo spazio!!E poi com'è ke occupa così tanto sta rom?
3)Con la tw mi occupa 376 di ram appena acceso!!!Non è un po tanto???
4)Nn mi fa neanke 3000 punti con quadrant,con la 2.3.3 base rootata mi faceva 4300!!!Non dovrebbe essere più veloce?
Sono passato da una rom stock 2.3.3 a questa 3.8 facendo fullwipe e seguendo tutte le procedure,il kernel è 2.6.35.14 ver.2.1 abyss;non so dove ho sbagliato ma pur piacendomi graficamente sono costretto a toglierla se nn riesco a risolvere tutti questi problemi.Grazie anticipatamente per le risposte e scusate la lunghezza.
-
Quote:
Staiavanti
Problemoni ragazzi!Spero riusciate ad aiutarmi...
1)Quando vado in imp. rubrica si termina il processo process.android.acore e nn posso cambiare le impostazioni.A volte me lo fa anche con dei contatti... La cosa strana è ke me lo faceva anke con la vecchia rom stock!
2)Non riesco a scaricare nemmeno launcherpro xke mi dice spazio insufficente sul dispositivo!!! (Mem sistema 662/1,97 mem massa 4.78/11.50 mem sd 707/14.83) Dov'è ke nn trova lo spazio!!E poi com'è ke occupa così tanto sta rom?
3)Con la tw mi occupa 376 di ram appena acceso!!!Non è un po tanto???
4)Nn mi fa neanke 3000 punti con quadrant,con la 2.3.3 base rootata mi faceva 4300!!!Non dovrebbe essere più veloce?
Sono passato da una rom stock 2.3.3 a questa 3.8 facendo fullwipe e seguendo tutte le procedure,il kernel è 2.6.35.14 ver.2.1 abyss;non so dove ho sbagliato ma pur piacendomi graficamente sono costretto a toglierla se nn riesco a risolvere tutti questi problemi.Grazie anticipatamente per le risposte e scusate la lunghezza.
Prova da recovery un wipe cache e dalvik
-
Se provo ad installare google earth, mi dice "non supportato dal dispositivo" mi fa molto strano però questa cosa! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk