Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, vorrei installare Thunderbolt 3.4 by Angelom ed ora monto XXKI3 con Kernel Siyiah-v1.7.8rc2 con Leomar75 revolution come devo fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Mi rivolgo a coloro che usano juice defender..utilizzate la versione free, ultimate o plus?
Inoltre non sono riuscito a trovare l app betterbatteystats sul market..dove l avete scaricata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La trovi su xda, cerca con google
Quote:
Superaffo80
Una domanda, vorrei installare Thunderbolt 3.4 by Angelom ed ora monto XXKI3 con Kernel Siyiah-v1.7.8rc2 con Leomar75 revolution come devo fare???
Da recovery wipe data/factory, wipe cache, wipe dalvik e install from sd la rom di angelo.
Ricordati di metterla nella memoria interna del cellulare e non sulla micro sd
-
Ma qual'è la differenza tra tutti i governor disponibili in voltage control?
-
Quote:
impe90
Ma qual'è la differenza tra tutti i governor disponibili in voltage control?
Con un tot di carico ogni governor usa una frequenza diversa.
Es. se deve scegliere tra 300 e 600, conservative sceglie 300 mentre ondemon 600.
Chiaro?
-
Sono riuscito a trovarla sul market l applicazione betterbatterystats a 2€..ho riscontrato che ho il processo "location manager service" a 3,6%!!!..come posso risolvere?
-
Quote:
acul90ml
Sono riuscito a trovarla sul market l applicazione betterbatterystats a 2€..ho riscontrato che ho il processo "location manager service" a 3,6%!!!..come posso risolvere?
E' altina, prova a disattivare il servizio di localizzazione si gps che reti wireless
-
Quote:
Garysquib
E' altina, prova a disattivare il servizio di localizzazione si gps che reti wireless
Non dovrebbe essere quello, ma più probabilmente qualche programma (facebook, latitude,...) che tenta di connettersi perché io li lascio sempre attivi ma non ho quei consumi
-
Quote:
Pelide
Non dovrebbe essere quello, ma più probabilmente qualche programma (facebook, latitude,...) che tenta di connettersi perché io li lascio sempre attivi ma non ho quei consumi
Io punto sull'app di facebbok che è fatta con i piedi
-
Ho provato a togliere facebook ma si abbassa a 3,3%
-
Quote:
acul90ml
Ho provato a togliere facebook ma si abbassa a 3,3%
Ma non si azzerano le statistiche, puoi selezionare se visualizzarle ad quando inizi a caricare il telefono o da quando lo scolleghi dal caricabatterie, perciò dovresti caricarlo e poi vedere