Visualizzazione stampabile
-
hai fatto una bella carica e calibrato la batteria dopo aver installato la rom?
-
si si, tutta questa notte in carica a cellulare spento da ieri sera circa le 22, e poi questa mattina wipe battery e via al lavoro alle 7:30...ma a quanto pare, siamo ancora in alto mare :(
-
io per sicurezza con titanium ho bloccato anche il bluettoth sharing....tutta notte in standby mi ha consumato il 2%......però ho la "vecchia!" 1.5!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Il modem va flashato esclusivamente con odin inserendo il file nella scheda phone ed é assolutamente compatibile con l'ultima versione della rom di Angelom...questo é il link dove puoi scaricare il file
http://www.fileserve.com/file/gmFqsc5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao e grazie del link
Ti devo contraddire le bb si possono flashare anche da cwm vedi fk2
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao e grazie del link
Ti devo contraddire le bb si possono flashare anche da cwm vedi fk2
E' vero, posso essere flashate da cwm, ma solo se qualcuno fa un zip apposito come angelom ha fatto con la k2.
-
Quote:
imboscato81
E' vero, posso essere flashate da cwm, ma solo se qualcuno fa un zip apposito come angelom ha fatto con la k2.
Ovviamente mi riferivo al modem che ti ho postato...cmq ti consiglio sempre di usare odin...il cambio della radio é un operazione delicata
-
ho flashato la thunderbolt 2.1 ieri sera e l'aggiornamento kernel+browser fix (che non fixa un tubo)
queste le mie stats :
-scollegato da 7h 52 26s dopo una carica notturna a terminale spento
-display 59% con 1h 17m 55s
-sistema operativo Android 10%
-Carica residua 62%
-uso: ripristino 3000sms, 15ina di messaggi, 20m di navigazione internet, 10m di Market, 10m di Gps, 15m di fotocamera
-connessione internet bloccata in UMTS sempre attiva
Mi aspetto di meglio....ho come l'impressione che la connessione attiva ciucci troppo.....
Come BB ho flashato la kF2....nessun poblema di rete fin ora, ma dove vivo la Vodafone prende ovunque.
La vostra autonomia ?
-
Quote:
AndroidMTN
Ovviamente mi riferivo al modem che ti ho postato...cmq ti consiglio sempre di usare odin...il cambio della radio é un operazione delicata
Quoto!! ;)
-
Quote:
Mak77
Beato te, io dopo appena 7 ore, ho il 62% di batteria, avendo fatto molte meno cose di te :'(
Levami una curiosità quanti widget hai?
-
Quote:
AndroidMTN
Appunto meglio flashare da cwm e non si passa da nessun cavo usb o sbalzi di tensione