Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasared
leggo che molti hanno il problema del blocco dei tasti soft touch compreso il mio coinquilino e io..spero che con il 2.3 si sia risolto ora lo flascio:)
Anche io ho avuto questo problema... ora ho messo il kernel 2.3 e per ora... non è successo... Speriamo bene! :)
-
Complimenti ad angelom per i suoi consueti capolavori.
Però, ragazzi, vorrei farvi conoscere che dice lo sviluppatore del kernel Siyah, di cui tutti abbiamo sentito parlare, riguardo al confronto tra il suo kernel e quello di Chainfire, che sarebbe il kernel stock rootato.
Ecco il post singolo direttamente da XDA
Ovviamente mi riferisco alla seconda parte.
-
Si, ma che c'entra con la rom?
-
Quote:
LordShaitan
No mi si è bloccata subito a una schermata con un angelo e la scritta Angelom...poi ho tolto la Abyss e ho provato la Siryah...niente...allora ho provato a mettere il CF-Root ed è partita!
Se si è bloccato a quella schermata vuol dire proprio che non riesce a caricare il kernel, infatti angelo ha messo 2 boot diversi, quella immagine per caricare il kernel e un'animazione per il caricamento della rom.
Ti consiglio un deep clean, ecco qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
Vedi se riesci a farlo andare così
-
Angelom,
rinnovo la mia richiesta di effettuare un piccolo controllo sui temi.. Sia lo stock che il gingerway presentano le icone della togglebar disallineate..
Ho provato in tutti i modi, anche a fare diversi wipe ma nulla..
Grazie.
-
Quote:
angelom
Si, ma che c'entra con la rom?
Non con la rom ma col kernel
-
in riferimento ai processi in background, togliendo l app facebook e sostituendola con friend caster pro, ho visto che il programma location manager service si è ridotto da 3,6 a 1,8%..se provassi a bloccare le app latitute e luoghi avrei problemi con google maps in seguito?
-
Quote:
fenomeno83
Non sto capendo una cosa: nel 2.2 effettivamente se ad esempio tappavo continuamente lo schermo aumentava prevalentemente il contatore di 150mhz e 600mhz usando smartassv2...col kernel 2.3 va spesso a 1200mhz (l'ondemand ci va di meno)...poichè ho l'esperienza di 2 giorni con 2.2 e smartassv2 con la batteria mi dura tanto, ho il presentimento che con la 2.3 non sarà così...
Angelo è cambiato qualcosa? Non dovrebbe garantire maggiore autonomia rispetto all'ondemand?
ripropongo il dilemma
-
Quote:
acul90ml
in riferimento ai processi in background, togliendo l app facebook e sostituendola con friend caster pro, ho visto che il programma location manager service si è ridotto da 3,6 a 1,8%..se provassi a bloccare le app latitute e luoghi avrei problemi con google maps in seguito?
Ma per google maps dovresti poter scegliere di non visualizzare la posizione
-
Si, lo smartassv2 è cambiato