Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Sembra molto utile, ora la provo.
Ma l'app aggiornamento software cerca aggiornamenti per cosa? (lo dico perchè mi sa che in andorid liscio non c'è questo servizio)
Non so se sulla tua rom ci sta, magari l'ha già tolta Angelom, ti basta vedere se hai in ./data/app/wssyncmldm.apk
Comunque credo sia un'app di samsung, ho letto spesso in giro che fa più male che bene, conviene rimuoverla direttamente o freezarla come fatto da me. Ovviamente ci sono molti altri modi di bloccare roba in background (Titanium, system panel, Gemini App Manager...)
-
@scoman
devo evidenziare tutti e 4 i collegamenti?
-
Quote:
Scoman
Non so se sulla tua rom ci sta, magari l'ha già tolta Angelom, ti basta vedere se hai in ./data/app/wssyncmldm.apk
Comunque credo sia un'app di samsung, ho letto spesso in giro che fa più male che bene, conviene rimuoverla direttamente o freezarla come fatto da me. Ovviamente ci sono molti altri modi di bloccare roba in background (Titanium, system panel, Gemini App Manager...)
C'è, allora nel programma e nella parte "di base" ho disabilitato l'app aggiornamento software.
Basta così?
-
io per rimuovere utilizzo system app remover
-
Quote:
acul90ml
io per rimuovere utilizzo system app remover
Prima di rimuoverla vorrei sapere nello specifico a cosa serve però
-
Quote:
Garysquib
Prima di rimuoverla vorrei sapere nello specifico a cosa serve però
Nella 3.8 non ci sta!
-
Gary non so a cosa serve quest'app ma in giro consigliano di toglierla, leggi qua ad esempio.
Se usi solo la sezione di base, non basta sempre a disabilitare le app, specialmente se sono "di sistema".
Nel caso specifico di quest'app andate pure tranquillamente ad eliminare wssyncmlnps.apk in /system/app con un file manager per device rootati.
Chiudiamo l'OT? Se serve mi potete scrivere in privato.
-
io ho bloccato adesso con titanium: aggiornamento software 2.0.0 , SyncmlDS 1.0 e wssyncmlnps 1.0.0..
e poi ogni volta che flasho una rom blocco tutte le app scritte nella discussione "applicazioni e processi da bloccare"..
-
montata la 3.8 con abyss2.3, continuano i gravio problemi, non posso rispondere al 50% delle chiamate ricevute: o non si risveglia dal deep sleep, oppure non compare proprio la chiamata (squilla, ma non ho idea di come fare ad aprire la conversazione), mentre si sta usando il telefono. continua ad essere una giornataccia
-
Anche io molti problemi dalla 3.6 in poi senza toccare nulla nell'overC....problemi con la connessione wifi,navigazione lenta in wifi e 3g,ogni tanto trovo il cell spento,ad ogni riavvio parte da sola la suoneria e a volte quando mi chiamano suona ma non si illumina per quasi 10 secondi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App