Grazie per la risposta, comunque ho un altro problema: non mi apre più le pagine dei feed RSS (ad esempio da google reader) mentre se le apro dal browser si...cosa può essere?
Inviato dal mio Galaxy S2
Grazie per la risposta, comunque ho un altro problema: non mi apre più le pagine dei feed RSS (ad esempio da google reader) mentre se le apro dal browser si...cosa può essere?
Inviato dal mio Galaxy S2
Anche io con l'ultimo kernel ho risolto tutti i problemi con i voltaggi,setcpu e freeze vari..ora sembra filare tutto liscio..speriamo beneora ho una curiosità...ho visto che sono stati rilasciati degli aggiornamenti del firmware della fotocamera dell' S2..ci riguardano? nel senso sarebbe opportuno farli o avendo la rom installata non servono o anzi peggiorano nel caso? Grazie in anticipo
![]()
@angelom
una cortesia, siccome sto rischiando l'impazzimento, potresti darmi un link per il kernel abyss 2.0? purtroppo in accoppiata con la 3.4 era la mia configurazione ottima. ho provato 3.6, 3.8 e tutti i kernel possibili, cambio di modem, etc etc, ma mi persiste il fenomeno delle "chiamate fantasma" (il cellulare squilla come se chiamassero ma non si può rispondere, né compare la chiamata), continui spegnimenti e surriscaldamenti nonostante un undervolt minimo (-0.25mV rispetto allo standard) e consumi assurdi (batteria al 40% dopo 8 ore...)
sto dando di matto
@master
infatti e quello che avevo intuito secondo me e impossibile fixare a freddo in 6 s. pero volevo assocurarmi chiedendo ad esperto
volevo ricordare con la 3.8 e kernel 2.3 non ho nessunissimo problema tutto perfetto
@lord
per tuo ultimo problema non li uso e non so dirti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao angelom volevo chiederti una cosa nelle altre rom quando attivi il wi-fi si apre una finestra con le reti disponibili , cosa posso fare per riavere questa funzione?
Abyss 2.2, smartassv2, undervolt, batista 2.2: mi sveglio dopo che il cellulare era stato staccato dall'alimentazione da 6 ore E MI RITROVO LA BATTERIA ANCORA AL 100%!!! Al momento è il miglior mix provato..spero che nei prossimi kernel ripristini alcune cose del 2.2, come lo smartassv2(anche se non so se dipende solo da quello)
Ps: c'è da dire che è da parecchio che non lascio il cellulare senza caricabatterie la notte, quindi anche con la 2.3 in deep sleep mi avrebbe potuto consumare nulla, è però evidente(e me n'ero accorto subito per il fatto che usasse frequenze più alte) che lo smartassv2 della 2.2 gestisce in modo migliore i consumi, e nel corso della giornata col cell in uso la differenza si è fatta sentire!
Colgo l'occasione per ringraziarti per l'enorme lavoro che fai per tutti noi!
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
mauz79 (15-10-11)
@Fenomeno83
wifi, linea dati email push attive? o lo metti in modalità aereo? postatele giuste le cose...altrimenti si rischia solo di confondere le idee o non dire le cose esatte......che undervolt stai usando?
tutto attivo tranne il gps..non in wifi ma in 3g..ho gmail, hotmail e whatsapp
150mhz = 850mv
300mhz = 875mv
500mhz = 900mv
600mhz = 925mv
800mhz = 975mv
900mhz = 1025mv
1000mhz = 1125mv
1200mhz = 1200 mv
Ultima modifica di fenomeno83; 15-10-11 alle 12:20
Sto impazzendo!ho fatto deepclean,ho messo la thunderbolt 3.8 con kernel abyss 2.3.. Al di la ke quando sblocco lo schemo mi parte la fotocamera... PER QUALE C.. DI MOTIVO NN MI FA SCARICARE LE APP DAL MARKET KE MI DICE KE NN HO SPAZIO????
ho 1.9 gb di spazio + 11 + la micro sd da 16!!!
Avevo lo stesso prob prima del deepclean.AIUTOOOO!!!
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App