Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Staiavanti
Sto impazzendo!ho fatto deepclean,ho messo la thunderbolt 3.8 con kernel abyss 2.3.. Al di la ke quando sblocco lo schemo mi parte la fotocamera... PER QUALE C.. DI MOTIVO NN MI FA SCARICARE LE APP DAL MARKET KE MI DICE KE NN HO SPAZIO????
ho 1.9 gb di spazio + 11 + la micro sd da 16!!!
Avevo lo stesso prob prima del deepclean.AIUTOOOO!!!
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova un wipe cache e dalvik e vedi se vanno
-
Quote:
Originariamente inviato da Staiavanti
Sto impazzendo!ho fatto deepclean,ho messo la thunderbolt 3.8 con kernel abyss 2.3.. Al di la ke quando sblocco lo schemo mi parte la fotocamera... PER QUALE C.. DI MOTIVO NN MI FA SCARICARE LE APP DAL MARKET KE MI DICE KE NN HO SPAZIO????
ho 1.9 gb di spazio + 11 + la micro sd da 16!!!
Avevo lo stesso prob prima del deepclean.AIUTOOOO!!!
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La fotocamera quando sblocchi lo schermo ti parte perché é una funzionalitá del jkay..vai su deluxe theme del jkay e cambia da li le impostazioni..per l'altra cosa non saprei:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok grazie. Hai ottenuto un bel risultato.... però la prova veritiera sarebbe più completa se attivi il wifi connettendolo ad una rete...giusto per capire quanta percentuale di batteria ti consuma ogni ora.....
-
il 3g in uso comunque consuma più del wifi
-
Quote:
fenomeno83
il 3g in uso comunque consuma più del wifi
Verissimo, consuma e scalda molto più del wifi
-
io ripropongo il problema gtalk_async_conn consuma un sacco 4.1% 10 minuti in uso nonostante io avessi freezato gtalk.. ora lo ho proprio disistallato..ovviamente parlo di risultati di batterystats
-
Quote:
wasared
io ripropongo il problema gtalk_async_conn consuma un sacco 4.1% 10 minuti in uso nonostante io avessi freezato gtalk.. ora lo ho proprio disistallato..ovviamente parlo di risultati di batterystats
Prova a dare un'occhiata alle impostazione di gtalk se c'è il controllo di notifiche o altro ogni tot
-
Quote:
Garysquib
Prova a dare un'occhiata alle impostazione di gtalk se c'è il controllo di notifiche o altro ogni tot
emmm l'ho disistallato e non mi è venuto in mente:) ma comunque lo avevo congelato con titanium e comunque consumava.. era quella la cosa strana..
-
non ci sono caxxi che tengano! lo smartassv2 della 2.2 è spettacolare come consumi! A parte la frequenza 150mhz, la 600mhz è la più usata, seguita dalla 1200mhz, che viene usata quando serve davvero..nella 2.3 lo smartass2 va prevalentemente a 1200mhz durante l'uso..le prestazioni sono praticamente uguali, dato che nelle operazioni semplici 600mhz garantisce ottima fluidità, mentre a 1200mhz ci si sposta in quelle più complesse (a differenza del 2.3 che usa la 1200mhz anche per quelle semplici).
Questo porta a consumi drasticamente inferiori, mantenendo le performance
-
@gary già fatto wipe cache e dalvik ma nn è cambiato niente... E poi sono partito da deepclean
@miki grazie ho trovato!almeno quello nn è un errore della rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App