Appena installato.......... Nessun problema........(non ne avevo neanche con il 2.3........) tutto ok........ ;)
Grazie Angelo.......
Visualizzazione stampabile
montato, in test
Angelo ma a consumi cosa prevedi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelom ho montato il kernel Abyss 2.4 da 2 ore che dire, stupefacente nessun freez cosa che non avevo neanche con 2.3, brillante come velocita ed reattivita forse ho raggiunto la pace dei sensi con thunderbolt 3.8 ed Abysskernel 2.4 grazie Angelom!;)
Purtroppo anche qui lo smartassv2 va facilmente alla frequenza massima :( ...perchè non ritornare alla gestione della 2.2 che era perfetta come consumi e prestazioni? Per il resto fluidissima come sempre, ma son convinto che domani dovrò ritornare alla versione 2.2...non puoi mettere un governor smartassv2x ad esempio con le impostazioni dell'abyss 2.2?
Edit: l'ondemand sembra abbia la gestione frequenze che mi piace..perora metto questo
ragazzi dopo mesi di MIUI mi vedo costretto a cambiare perche la batteria non dura nulla e la funzione del BT ora che riprendo la macchina mi è indispensabile, come va questa 3.8+abyssal 2.4? è il compromesso migliore?
Quote:
Originariamente inviato da Carestia
Per me é ottima..non ho avuto un problema fino ad ora
Niente..la durata che avevo con la 2.2 e smartassv2 al momento me la sogno.. per il resto kernel stabilissimo, ma rinnovo l'invito a inserire il vecchio governor citato
Perora ritorno alla 2.2
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Angelo non e possibile avere l'apk per poter avere su una qualsiasi rom anche stock la splendida funzione da te implementata in questa rom per registrare le chiamate? Funziona da cineteca ed e' comodissima!!!!
Thunderbolt 3.8 By Angelom e abyssKernel 2.4 stabile come una roccia,a consumi devo ancora vedere ma gia' con 2.3
erano ottimi.
ciao