Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io avevo problemi wifi con thunderbolt 3.8 e kernel 2.2 poi ho fatto deep clean e format sd ho fleshato nuovamente la rom e kernel e come per magia tutto ok perfetto , anche con questo kernel 2.4 spettacolare consiglio vivamente deep clean e format sd ;)
-
Ragazzi cosa mi dite dei consumi del kernel 2.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterverona
purtroppo a me non lo fa!
quando spengo il wifi per poterlo riattivare devo spegnere e riaccendere il cellulare...
Prova un altro kernel e se il problema persiste allora è da imputare alla rom o a qualcosa di residuo di vecchi rom e non al kernel
-
Ieri mi ha fatto di nuovo lo scherzetto del freeze del display. Dopo una telefonata di 2 minuti, infatti, mi si è oscurato ildisplay ed il cell non dava più segni di vita...regredisco alla 2.3. Ho provato tutti i clean possibili...
-
Quote:
Originariamente inviato da d43m0n
Ieri mi ha fatto di nuovo lo scherzetto del freeze del display. Dopo una telefonata di 2 minuti, infatti, mi si è oscurato ildisplay ed il cell non dava più segni di vita...regredisco alla 2.3. Ho provato tutti i clean possibili...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pardon...volevo dire alla 2.2
-
allora, 3.8 + kernel 2.4
- wifi error quasi sistematico
- con undervolt dopo un po' il telefono freeza e non riparte se non staccando la batteria
- senza undervolt con governor screen-off 150/150 stesso problema (mi è successo stanotte e ho dato la colpa a quello)
- screen off 150/300 ho notato che usa più la frequenza 300, e soffre ad andare in deep sleep (quando ci va, rischia di rimanerci...come ora)
mi sa che io riesco a stare solo con 3.4+kernel 2.0...
in ogni caso più tardi tento un nuovo deep clean e vedo che succede. boh!!
-
Io ho la 3.8 da quando è uscita..per i primi 2 gg ho avuto il kernel abyss poi pero a causa degli stessi problemi avuti dagli altri utenti sono passato al siyah e devo dire che non ho avuto alcun problema, è andato tutto liscio..tutt ora ho il siyah 2.0 uscito da poco e nessun bug o problema..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Stesso problema degli utenti sopra, mi si freeza il display e buonanotte, come posso risolvere?leggo di rimettere il kernel 2.2 ma dove lo trovo?posso installarlo tranquillamente sopra al 2.4?
Graize
-
Quote:
Carestia
Stesso problema degli utenti sopra, mi si freeza il display e buonanotte, come posso risolvere?leggo di rimettere il kernel 2.2 ma dove lo trovo?posso installarlo tranquillamente sopra al 2.4?
Graize
Si puoi flasharlo tranquillamente sopra il 2.4.
Eccoti il link http://dl.dropbox.com/u/724391/KAbyss22.zip
-
Quote:
Garysquib
Grazie mille!una volta installato consigliate qualche procedura per ottimizzare il tutto o basta flasharlo ed è gia tutto pronto e funzionante al meglio?