Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Io ho la 3.8 da quando è uscita..per i primi 2 gg ho avuto il kernel abyss poi pero a causa degli stessi problemi avuti dagli altri utenti sono passato al siyah e devo dire che non ho avuto alcun problema, è andato tutto liscio..tutt ora ho il siyah 2.0 uscito da poco e nessun bug o problema..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho messo anche io da alcuni giorni il siyah 2.0 e non solo non ho ancora avuto alcun problema, ma con il governor smartassv2 ho ottenuto un'autonomia davvero otttima: con dati WiFi/3G attivati, tutte le sincronizzazioni attivate (gmail, facebook, twitter, samsung, 2 email con check a 5 minuti), bluetooth attivato, geolocalizzazione wifi attivata, qualche breve telefonata e un'oretta di smanettamento, dalle 7 del mattino arrivo alle 19,00 con ancora il 50-55% di batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carestia
Grazie mille!una volta installato consigliate qualche procedura per ottimizzare il tutto o basta flasharlo ed è gia tutto pronto e funzionante al meglio?
Si consiglia sempre prima di flasharlo un wipe cache e dalvik, e poi stop
-
sto provando il siyah 2.0, ho notato una cosa in ogni caso, quello che mi freeza il tutto non è l'undervolt, ma il profilo screen-off, praticamente qualunque siano le sue impostazioni, dopo un po' blocca tutto... ora, cosa sbaglio? :) [l'abyss mi sembrava un po' meglio come risparmio batteria cmq]
per ora in 3 ore ho perso il 2% con una 30ina di minuti di chiamate, wifi sempre attivo, messaggi e un po' di fb. vediamo un po' se con questo riesco a scaricare la batteria senza freeze (eliminato lo screen-off ovviamente, voltaggi simili 0.50mv superiori a quelli di angelom in media, adattati al siyah)
-
ragazzi ma su questa rom come si mette il touchwiz4.5 grazie mille
possibile che nessuno sappia rispondermi
risolto
-
@angelom
ciao scusa il disturbo sto usanDo la tua rom ed e perfettissima ,ma ho solo un piccolissimo difetto che mi fa stare all 99% di perfezione ti avevo gia scritto di questo fatto ti rispiego,quando attivo il wi-fi non si apre la finestrella con le reti disponibili ,COME MAI?
-
Quote:
Originariamente inviato da mauz79
sto provando il siyah 2.0, ho notato una cosa in ogni caso, quello che mi freeza il tutto non è l'undervolt, ma il profilo screen-off, praticamente qualunque siano le sue impostazioni, dopo un po' blocca tutto... ora, cosa sbaglio? :) [l'abyss mi sembrava un po' meglio come risparmio batteria cmq]
per ora in 3 ore ho perso il 2% con una 30ina di minuti di chiamate, wifi sempre attivo, messaggi e un po' di fb. vediamo un po' se con questo riesco a scaricare la batteria senza freeze (eliminato lo screen-off ovviamente, voltaggi simili 0.50mv superiori a quelli di angelom in media, adattati al siyah)
La sto testando anche io e registro un calo della durata della batteria...in un'ora di utilizzo son sceso dal 100 al 94...non é un buon segno. Per il resto è ok, nessun freeze. Spero in una svolta da parte di Angelom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io invece non vedo l'ora che rilascino i sorgenti di ICS in modo tale che il mitico Angelom faccia il porting ... Ma credo che dovremo aspettare un bel pò :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve a tutti é la seconda volta che si blocca il telefono dopo una chiamata schermo nero devo togliere la batteria x farlo riavviare
da cosa potrebbe dipendere?
come valori su setcpu ho quelli che stanno in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@angelom
potresti anche rispondermi ma cmq grazie lo stesso a tutti
-
Installato il kernel Abyss 2.x bisogna anche installare set-cpu e selezionare lo smartassv2 o è meglio lasciare tutto com'è senza installare e toccare nulla?