Visualizzazione stampabile
-
per me il display è attivo giusto durante la navigazione o mentre scrivo gli sms, perchè altrimenti si accende giusto il tempo di rispondere o fare una chiamata, o al massimo per scattare qualche foto o fare un video [come si nota dall'ultimo picco di scarica, un video appunto]. quello che mi scarica la batteria sono le chiamate :)
devo dire che però al momento questo è stato il mio miglior risultato, ora sono al 15% (c'è da dire che togliere latitude dai 300 widget è stata un'ottima idea. spero nel prox kernel di angelom, secondo me ha un set di frequenze più flessibile, ma per ora (soprattutto per il wifi error) tengo questo.
-
Al lavoro su nuova Thunderbolt su base KI4 con nuovo kernel ICS 1.0 by me
-
quando sara' disponibile?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Grandissimo Angelo............ ;)
-
Si Angelom facci sognare con la thunderbolt!!!
-
siiiiiiiii speriamo che si risolvano un po di cosucce va..:) vai angelom.. per fedeltà sono rimasto al tuo kernel nonostante i "bug" ahahah grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
La base KI4 è 2.3.4?
Il nuovo kernel ha solo il nome ICS o è basato su quello del galaxy nexus?
Sembra promettere alla grande questa nuova thunderbolt non sto più nella pelle :D
-
Ragazzi scusate... un chiarimento.
Ieri ho fatto un deep clean perchè avevo grossi problemi... e ho rimontato il firmware originale Samsung.
Ora per mettere la futura rom di Angelo... cosa devo fare esattamente? Come procedura intendo. ;)
-
Devi fare il root ed installare un kernel di Chainfire per avere la recovery CWR