Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Rilasciata Rom Thunderbolt 3.9
Grazie Angelo, in download...... :)
-
Quote:
mitic
angelo ma come lai trovato questa nuova release la ki4 ... e questo kermel e migliore degli altri
L'ho trovata una buona versione. E il kernel è ancora molto migliorato
-
Quote:
angelom
No, effettivamente non serve più. Calcola che il Daemon è fatto in maniera tale da disattivarsi nel caso in cui Setcpu sia installato.
Comunque io continuo a preferirlo perchè più personalizzabile
se volessi toglierlo questo Daemon, per continuare a utilizzare SetCpu, cosa dovrei fare???? basta eliminarlo dalla cartella system/bin, o la cosa è più complicata??
-
No, basta scaricare Setcpu. Se lo scarichi il daemon automaticamente si accorge della sua presenza e al successivo boot si disattiva
-
Quote:
angelom
No, basta scaricare Setcpu. Se lo scarichi il daemon automaticamente si accorge della sua presenza e al successivo boot si disattiva
ah ok. Grazie mille...... ;)
-
Ciao Angelom!
Come sempre non deludi le aspettative, congratulazioni per l'ultima release!
Oltre a fruire dei tuo lavoro, vorrei pure capire una cosa :): che ci fa un kernel ICS su rom Gingerbread?
O sono gli stessi codici sorgenti rilasciati ieri con l'update3?
Ciao, grazie ancora e buona domenica!
-
Appena installata......
Ottima Rom, come sempre. ;)
ho un piccolo problemino.....
se vado nelle impostazioni, Info dispositivo/stato mi va in FC il processo com.android.phone......... come mai????
succede a altri?
consigli???
-
Angelo grazie ma ho abbandonato questo progetto.. Son passato ad un'altra ROM. Buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come mai sei passato dalla KI8 alla KI4?
-
Quote:
Garysquib
Come mai sei passato dalla KI8 alla KI4?
Perchè è l'ultima release ;) non guardare solo che terminano uno in "KI4" e l'altro in "KI8"!