angelo un porting della 4.0 e possibile secondo te ... che dici riuscirai a farla andare sul nostro galaxi s2?
Visualizzazione stampabile
angelo un porting della 4.0 e possibile secondo te ... che dici riuscirai a farla andare sul nostro galaxi s2?
E io che pensavo fosse ice cream ...
Vabbè ciao raga mi vado a sotterrare.
ma serve ancora il profilo screen off con set cpu? sono rimasto arretrato..
Ma chi ha mai detto di avere fatto un kernel con i sorgenti di ICS? Tu sei il primo che lo stai dicendo, ma fai tutto da solo? Continua ad usare gli altri kernel così continuerai a non avere problemi.
E poi, se neanche hai capito di quello che si tratta, non dare queste false notizie
angelo bellissimo il tuo kermel per ora zero problemi lasciali stare non ti arrabiare per niente tanto non ne vale la pena ... spero solo che sono stati risolti i problemi di batteria che cerano prima con 2.4
No, mi da fastidio la gente che posta solo stupidaggini, e poi su altri siti da pure notizie false
Edit: Dovrebbero essere risolti
Non facevo confusione se scrivevi:
"Al lavoro su nuova Thunderbolt su base KI4 con nuovo kernel ICS (italian custom service) 1.0 by me"
In effetti era impossibile che avessi i sorgenti dell'ice cream sandwich, ma comunque stavo solo cercando di supportare il tuo lavoro, anche su altri siti.
Starò più attento in futuro comnque, vado a risolvere!
Bye
Se ti fossi degnato di leggere il Changelog avresti letto che è basato su 2.6.35.14, che non è ICS. Quindi come hai fatto a fare confusione? E poi non mi occorre che mi supporti, se voglio so farlo da solo
Va bene, ma ti prego di non supportarmi più