Visualizzazione stampabile
-
si ma non darci troppo peso perché tu sei un grande e i tuoi lavori sono ottimi ... angelo io aspetto un kermel per la rom aosp che era una bomba pero lo tolta per via del kermell... cmq ai ragione pero dai che ci vuoi fare i forum sono fatti purtroppo anche di questo genere di persone... tu lasciali stare non vale la pena farsi il sangue amaro per questa gente ... continua cosi che sei il migliore ... e vero i tuoi lavori sai che li vedo postati anche su xda in certe discussioni ... pero purtroppo internet e grande e non puoi stare a presso a tuttooo e a tutti dai sei un mito non ti arrabbiare
-
Fatto per anche per rom aosp
-
cioe questo stesso kermel posso metterlo anche sulla rom aosp ? e compatibile o devi rilasciare una versione apposta?
-
io sono stato 10 minuti a fare prove con il wifi "accenderlo e spegnerlo" di continuo e l'ho fatto ogni tanto da quando ho messo la nuova rom...nessun problema sul wifi e neanche sui tasti menu e back..credo che i problemi siano risolti del tutto salvo nuove sorprese.. grazie angelom
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
si ma non darci troppo peso perché tu sei un grande e i tuoi lavori sono ottimi ... angelo io aspetto un kermel per la rom aosp che era una bomba pero lo tolta per via del kermell... cmq ai ragione pero dai che ci vuoi fare i forum sono fatti purtroppo anche di questo genere di persone... tu lasciali stare non vale la pena farsi il sangue amaro per questa gente ... continua cosi che sei il migliore ... e vero i tuoi lavori sai che li vedo postati anche su xda in certe discussioni ... pero purtroppo internet e grande e non puoi stare a presso a tuttooo e a tutti dai sei un mito non ti arrabbiare
Mi aggrego anch'io per farti i complimenti Angelo... stupenda rom... x ora nessun problema!!! Solo la batteria che sta scendendo a vista d'occhio, ma stasera faro' una calibrazione!!!
Ancora complimenti Angelo...
PS.: Ho messo pure io setcpu... ho salvato i voltaggi.. cosi ho ripristinato tutto!!!
Adesso aspetto la tua Ice Cream Sandwich Thunderbolt :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
angelo che tu sappia c è una cartella dove trovare i salvataggi dei giochi e farne una copia?..vorrei evitare di perdere ogni volta tutti i livelli gia fatti dei giochi..
-
Angelom ottimo lavoro tutto ok come sempre sei il numero uno ed non perdere tempo con chi si sente in diritto di criticare da incompetenti senza neanche rendersi conto del lavoro che c'e' dietro la migliore rom !!!
Grazie Angelom continua cosi grazie ancora!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
angelo che tu sappia c è una cartella dove trovare i salvataggi dei giochi e farne una copia?..vorrei evitare di perdere ogni volta tutti i livelli gia fatti dei giochi..
Devi salvare i giochi con titanium, precisamente app+dati e ti ripristina anche i salvataggi
-
@garysquib
Sinceramente io ho sempre fatto il backup con titanium ogni volta prima di flashare una nuova rom pero quando andavo a reinstallarlo con il nuovo firmware non mi dava alcun backup salvato e ho sempre dovuto riscaricare le app dal market..
Io l ho sempre fatto dalla sezione "pianificazioni" ora non so se ho sbagliato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
@garysquib
Sinceramente io ho sempre fatto il backup con titanium ogni volta prima di flashare una nuova rom pero quando andavo a reinstallarlo con il nuovo firmware non mi dava alcun backup salvato e ho sempre dovuto riscaricare le app dal market..
Io l ho sempre fatto dalla sezione "pianificazioni" ora non so se ho sbagliato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io faccio operazioni-backup di tutte le app utente (seleziono solo quelle che mi interessano).
E tutti i giochi che ripristino mi salva anche i dati.
PS. per ripristinare vado sempre da operazioni