Quindi ogni volta che riscarichi titanium hai le applicazioni solo da ripristinare?..io ho pensato forse facendo i wipe per installare la rom poteva essere cancellato..non c entra nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quindi ogni volta che riscarichi titanium hai le applicazioni solo da ripristinare?..io ho pensato forse facendo i wipe per installare la rom poteva essere cancellato..non c entra nulla?
Scusa i wipe fai factory dalvik cache e format sd quindi viene formattato tutto..
Ok domani testero il tutto visto che vorrei provare questa rom..x sicurezza ho fatto una copia di quella cartella di titanium nella memoria esterna..non si sa mai..:-)
Angelom ma per installare la tw 4.5 in questa rom 3.9 come devo fare?
trovato altro problema... impostazioni > posizione e sicurezza> avviso di cambio sim e controlli remoti..mi da a tutte e due interruzione imprevista dellìapplicazione impostazioni (processo com.android.setting) riprova..qualcuno lo riscontra?
Ciao Angelom,
ho provato il nuovo kernel ICS 1.0 sull'ultima Miui, devo dire che va molto bene, facendo qualche test con untutu ho avuto dei punteggi incredibili, una media di 6500, comunque il fatto interessante e la fluidita con cui gira il sistema.
Solo un problema, che spesso la parte telefonica sembra non partire, infatti rimane la scritta No Service, devo fare due o tre reboot per far si che vada.