Ma icona vibrazione a tutti e presente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma icona vibrazione a tutti e presente
Si, questa volta mi sono dimenticato di fare la modifica
Guarda te lo volevop scrivere ora... ieri in 10 ore me l'ha finita... poi stanotte fatto la calibrazione... e in 2 ore mi ha ciucciato il 5% da standby.... vado a vedere con betterbatterystats e c'ho un certo GPSLOCATIONPROVIDER A 99.4%... ma il gps era spento... allora riavvio e riapro il programma e mi un certo RILJ al 38%... adesso sta a 7.8%... e sembra che la batteria sia migliorata !!!
Con Titanium ho bloccato :
Prima del riavvio x GPSLOCATIONPROVIDER
Account Samsung
Accuweather
Ap Mobile
Tutti gli HUB... games,music,reader,social
Kobo
Orologio Digitale
Yahoo! Finance
Zinio
Poi dopo il riavvio ho bloccato
Wifi Sharing
wssyncmlnp
Se ho fatto una cappellata in qualcosa me lo potete dire ????
Edit: io l'icona della vibrazione ce l'ho !!!
Infatti questa rom è completa quindi occorre congelare parecchie applicazioni
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Angelo ma va bene come ho fatto oppure ho toccato qlc che mi fa battery drain???
Non per dire eresie, ma secondo me è meglio aspettare che angelom faccia un "update" completo per togliere intanto le applicazioni che fanno drenare la batteria, anzichè lasciare a noi di farlo manualmente ( e per chi non sa cosa congelare potrebbe compromettere la stabilità del telefono o di qualche funzione), in secondo luogo per permettergli di togliere anche la fastidiosa icona della vibrazione sempre presente. Angelom non è una critica ma una mia opinione personale....ma se mi permetti di fare un appunto, hai creato un "capolavoro"....ma come al solito nelle tue "rom" per la fretta di farle uscire dimentichi sempre quel "qualcosa" che l'avrebbe resa veramente perfetta e un punto di riferimento assoluto rispetto a tutte le altre!! Per carità sono sottigliezze...che però farebbero ancora più eccelsa una rom quasi perfetta. Tolto questo piccolo peccato veniale, sei e resti un GRANDE!!!
Angelom l'icona WIFI non appare e non mi mostra nessuna connessione se però vado nelle impostazioni mi fà vedere le reti e dopo che faccio riconoscere la rete,allora e solo allora appare l'icona WIFI connessa.
angelom le icone di default sulla home sono 4 non si possono mettere 5 icone come in altre rom?
Devi mettere il touchwiz ver. 4.5