grazie angelom
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa se rispondo adesso ma avevo capito male....
L'icona della vibrazione mi appare solo se tolgo la suoneria... adesso nn c'è anche se ho la vibrazione... e ho pure l'icona del wifi funzionante !!!
Chiedo ancora perdono x questo disguido !!!
confermo la mancanza di problemi esclusi quelli dell'app setting(stato e trovatelefono personale).. e freezzate un po di cose la rom diventa ottima..oltre a quei piccoli accorgimenti fatti dagli altri utenti rimane (o ricompare ) il "problema" dell'orario di ricezione degli sms che non è l'orario di invio..
Ho visto che e uscita una nuova versione di android mi sembra j2 speriamo come sembra che non abbia italiano altrimenti altra installazione ne sapete qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Il piu usato si chiama Titanium Backup... con questo programma puoi BLOCCARE L'AVVIO di quei programmi che generano la scesa della batteria in modo vertiginoso!!!
PS.: da stamattina alle 7 ad ora... sono ancora al 68% di batteria... con wifi e dati SEMPRE ATTIVI... e con i vari gmail,whatsapp sempre attivi!!!
Qlc sa cosa e' questi processo :RILJ.. betterbatterystats me lo da ancora a 1,7%!!!
intanto vi ringrazio tantissimo ma ci sono una marea di voci che non si sa cosa facciano o non facciano....cosa si congela????
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Se cerchi in questo forum o nrlle guide... ci sono scritti tutti i processi che e' possibile congelare!!!