Visualizzazione stampabile
-
grazie x la risposta...
cmq dopo vari tentativi di formattazione (con cell e pc che nn leggevano la memoria) riavviando il cell ha mostrato la memoria (quella da 11gb) formattata..
nn vorrei però che potesse tornar a dare problemi...
x fortuna le cose importanti erano sync con dropbox... T_T ora sto ripristinando..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauz79
riporto questo posto perchè mi ha incuriosito...
ma anche voi avete un utilizzo medio così da arrivare a più di 2 giorni di utilizzo???
io con un paio di chiamate, qualche sms e wifi connesso si e no che arrivo a fine serata dalle 9 del mattino!!!
ora mi chiedo: sbaglio qualcosa io o più o meno sono nella media dei consumi???
grazie a chi vorrà rispondermi togliendomi questo cruggio!!!!
-
Quote:
masterverona
riporto questo posto perchè mi ha incuriosito...
ma anche voi avete un utilizzo medio così da arrivare a più di 2 giorni di utilizzo???
io con un paio di chiamate, qualche sms e wifi connesso si e no che arrivo a fine serata dalle 9 del mattino!!!
ora mi chiedo: sbaglio qualcosa io o più o meno sono nella media dei consumi???
grazie a chi vorrà rispondermi togliendomi questo cruggio!!!!
Guardando gli screen si vede che ha usato pochissimo il display in quel tempo e che è anche rimasto la notte acceso perciò una durata del genere è giustificata.
Infine utilizza un kernel diverso dal ICS di angelo, utilizza il siyah
-
Quote:
Garysquib
Guardando gli screen si vede che ha usato pochissimo il display in quel tempo e che è anche rimasto la notte acceso perciò una durata del genere è giustificata.
Infine utilizza un kernel diverso dal ICS di angelo, utilizza il siyah
... volevo provarlo pure io ma non volevo fare cazzate ... o l'ultima thunderbolt
devo solo caricare siyah da cwm ? perdo tutti i dati e le app ?
-
Quote:
gino123456
... volevo provarlo pure io ma non volevo fare cazzate ... o l'ultima thunderbolt
devo solo caricare siyah da cwm ? perdo tutti i dati e le app ?
Il siyah è un semplice kernel come l'abyss o il ICS di angelo e di conseguenza non si perde nulla
Cerca sul forum nella sezione galaxy s2 che c'è un thread apposito
PS. puoi utilizzare la rom di angelo e un kernel diverso come faccio io perchè le rom di angelo sono realmente ottime e sobrie graficamente
-
Angelom una domandina offtopic.
Avrei voglia di provare la miui...tu la metteresti al posto della thunderbolt??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Senza conoscere le tue esigenze, e' impossibile risponderti...
-
Quote:
mauz79
c'è un link per il solo kernel? ho ancora su la 3.8 (perfetta), ma visto che avevo rinunciato all'abyss 2.4 vorrei provare questo ics!!!
Scarica la ROM
apri lo zip
prendi il file zImage
mettilo in un pacchetto di un altro kernel al posto di quello che già c'è
;)
-
ragazzi ma sbaglio o nella thunderbolt 3.9 non è presente la miui launcher? nella 3.8 era presente...
In ogni caso la rom è velocissima... direi ottima!
-
E' solo un dettaglio ma su XDA non si parla molto bene della scelta del nome di questo kernel... qualche sviluppatore scrive addirittura di violazione della GPL per farsi pubblicità.
Angelom e Mitic vi ricordate a questo proposito i nostri post dal 4794 in poi? :cool: