Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imboscato81
Angelo, volevo farti una domanda forse stupida, se io prendo il file modemXXKF2.zip che hai postato nel thrend dell'altra rom, cambiando esclusivamente il file modem.bin con un altro modem.bin di una baseband diversa (non kf2) posso utilizzarlo?? in pratica posso usufruire di quel file zippato per cambiare baseband tramite cwm semplicemente cambiando il file modem che sta al suo interno?? non so se mi sono spiegato, sicuramente ho detto una cavolata ma mi è venuta in mente.... grazie della risposta!!! :)
per me ti sei spiegato benissimo ;) chissà...magari si può fare...in fondo il "zip" è solo il contenitore di quello che sta dentro...proprio per permettere il flash da CWM
-
ragazzi a me va bene questa rom per ora nonmi ha dato grane anzi molto performante e poi vi devo dire che la batteria lo caricata stamani all 100% fatto un bel wipe battery e ho usato un pochino internet 10 minuti piu o meno poi mandati una 20 di sms una 2 videochiamate da 3 4 minuti l una e ora sono le 21.54 e ho ancora il 75% della batteria una favola veramente senza mettere overlock e che altro mi e ho quasi sempre processo android non mi sale piu del 15% schermo 38% quello per ora che mi ciuccia piu batteria e lo schermo ... per me e una favola
-
Quote:
mitic
ragazzi a me va bene questa rom per ora nonmi ha dato grane anzi molto performante e poi vi devo dire che la batteria lo caricata stamani all 100% fatto un bel wipe battery e ho usato un pochino internet 10 minuti piu o meno poi mandati una 20 di sms una 2 videochiamate da 3 4 minuti l una e ora sono le 21.54 e ho ancora il 75% della batteria una favola veramente senza mettere overlock e che altro mi e ho quasi sempre processo android non mi sale piu del 15% schermo 38% quello per ora che mi ciuccia piu batteria e lo schermo ... per me e una favola
ma la connessione dati ce l'hai sempre attiva??? a me è quella che ciuccia tanta batteria.... :(
-
Quote:
imboscato81
ma la connessione dati ce l'hai sempre attiva??? a me è quella che ciuccia tanta batteria.... :(
è normale...ma è proprio li il bello..avere sempre tutto connesso..:)
-
Quote:
mitic
Per te, a me ciuccia anche l'anima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
è normale...ma è proprio li il bello..avere sempre tutto connesso..:)
si lo so....infatti non avrebbe senso avere un telefono del genere (direi un cell con android in generale) e non avere la connessione dati sempre sempre attiva. Pero mi chiedevo se mitic aveva avuto quel consumo con la connessione dati a pacchetto attivata o disattivata...
-
no la connessione dalle 7.30 alle 4 e stata spenta , dalle 4 in poi lo accesa pero quando non la utilizzo la spengo
-
Quote:
mitic
no la connessione dalle 7.30 alle 4 e stata spenta , dalle 4 in poi lo accesa pero quando non la utilizzo la spengo
ah ecco....mi sembrava strano, ora è comprensibile il basso consumo che hai avuto. Io credo che la connessione dati sia la cosa che consumi più la batteria, almeno credo!
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Sistema operativo android 63%.con le rom precedenti non era mai successo!la batteria va giù troppo in fretta!cosa non va?Angelo trova la soluzione,aspettiamo con piacere!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che kernel usi?
L'ultimo dell'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mitic
Be così va benissimo, hai parecchi widget? Ma sopratutto che gestore usi?