Visualizzazione stampabile
-
angelo va bene per la tua aosp questo kermel ? e poi un altra cosa ai visto la nuova rom samsung xwkj1 lai provata ? se e si come lai trovata migliore di questa ? e un altra cosa e possibile avere il tema ics sulla tua thanderbolt magari in una prossima versione
-
-
Scusate, è un po che leggo di "problemi" con Xda, posso sapere che è successo? Mi sono sempre chiesto come mai questi grandi lavori non fossero pubblicati là..
-
E' una storia lunga, quando ho tempo te la racconto in pm
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
E' una storia lunga, quando ho tempo te la racconto in pm
Ooooooookay!
-
Riassumendo... Perchè uno che fa i lavori come li fa lui ,che non si limita al copia ed incolla, fa decisamente "paura" a chi sponsorizza prodotti dalla dubbia provenienza, e poi mettiamoci il fatto che giustamente Angelo non le manda a dire,e non si arruffiana nessuno...
Eccoti servita la risposta (diplomatica) alla tua domanda, almeno lo sanno un po' tutti...
Io sposo la politica di lavoro di Angelo,
Concreto, disponibile, ed attento...
Infatti la nostra rom ha montato quasi sempre i suoi kernel...
Grazie Angelo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
W angelo per il note mica fai un pensierino
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Vedremo, devo mettere prima i soldi da parte, con questi chiari di luna...
-
Allora per me e dura, mi e arrivato ieri e se non ho una rom e kernal custom e dura, l'sg2 al momento deve ancora lavorare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
angelom gentilmente... non trovo l'apk originale dei comandi vocali del Galaxy s2... potresti gentilmente postarmela... scusate l'OT