Visualizzazione stampabile
-
ho installato direttamente la thunderbolt 3.9 e subito dopo l abyss plus che dire.. sceglierò sempre le tue rom angelo.. non trascurare mai l s2! a proposito stavo smanettando un po con i voltaggi e ho preso in considerazione i tuoi valori e li ho alzati di 50mv rispetto a quelli nel primo post.. per i voltaggi per le frequenze oltre ai 1200mhz consigli di lasciare quelle di default?
-
Ciao Angelo,
hai qualche nuovo lavoro in cantiere????:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
sceglierò sempre le tue rom angelo..
Che dire......... io di Rom ne ho provate diverse. ma gira e rigira sono sempre tornato ad usare quelle di Angelo....... :D
le trovo veramente OTTIME in tutto....... e se cè qualche problemino, è sempre pronto a risolverlo.
non mi stancherò mai di ringraziarti, GRANDE Angelo, sei un mito.rotfl
-
Quoto...questa rom è veramente una bellezza!
Sono ancora al 61% di batteria avceso dalle 07.30 con dati sempre attivi...e wifi a casa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
cosa usate voi per settare i voltaggi? io sto usando voltage control
-
Quote:
Originariamente inviato da
ygor.almeida
Hi Guy
Sorry to post this in english.
I found a problem - i cannot use QtADB software ( hxxp: // qtadb.wordpress.com ) with his Kernel. Right now just SiyahKernel works great. Can you please take a look and see how to add the use of this software correctly under your system.
hxxp: // forum.xda-developers.com/showthread.php?t=683223 Some explanation of problem and how to fix it.
Thanks a lot for your help
It's enabled in next Abyss Plus 1.1
-
angelo a quando l aggiornamento della aosp ?
-
Domani o al massimo mercoledi
-
Oggi, primo giorno con carica completa e kernel abyss plus1.0, il consumo non è stato dei migliori anche undervoltando per bene dalle 8.00 di stamane ora sono al 5%), la cosa non mi sorprende perchè mi capita spesso che lo stesso kernel flashato sopra un altro o già incluso nella rom, mi dia consumi diversi, più alti flashandolo dopo, comunque la rom gira perfettamente, liscia e veloce, nessun problema rilevato con l'uso di oggi, proprio bella.
Se posso permettermi di dare un suggerimento, includerei il touchwiz 4.5 e magari i font di ubuntu (nelle rom di snakes c'è un file da flashare, ma non credo vada su questa rom), poi per il resto è tutto ok.
Continuo il test intanto ;)
-
ok angelo allora attendo buon lavoro