Visualizzazione stampabile
-
ho riscontrato un problema.. uso spesso il widget stato contatti e ho una pagina pieno di contatti.. da un tratto all altro mi si sono cancellati tutti come se avessi tolto la scheda nonostante siano salvati nel cel i numeri.. e cosa strana cliccandoci oppure cliccando sulla rubrica mi dava un errore di android con aplicazione arresto forzato ora non ricordo precisamente.. che diavolo sta succedendo? :( ora riprovo a wippare tutto e riflashare la rom
-
ciao a tutti, i temi jkay 12 sono tutti compatibili con la 3.9 di angelo?
in generale, ci sono altri temi compatibili con la 3.9?
grazie mille
-
Ciao angelo, come immaginavo, ieri con carica completa ho avuto un'autonomia molto maggiore dell'altro giorno, credo che dipenda dal fatto che ieri ero sempre in piena copertura, quando non ero sotto wifi, invece quando lavoro, la copertura è scarsa e il cel consumerà ricercando la rete spesso, credo.
Ripeto che la rom va perfettamente, col mio uso, ho undervoltato e non ha nessun grave lag al risveglio, ne con le apps, gran bel lavoro. :)
-
Spero che non sia gia' stato chiesto in passato, pero' cercando nel thread non ho trovato nulla...
Qualcuno ha il boot logo originale di Samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da michymilan
ciao a tutti, i temi jkay 12 sono tutti compatibili con la 3.9 di angelo?
in generale, ci sono altri temi compatibili con la 3.9?
grazie mille
Possibilmente anche bootanimation..
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
angelo è possibile mettere una touchwiz non modificata che mi faccia andare TUTTI i widget..che differenze ci sono tra una modificata(dove non vanno i widget) e una originale (dove invece partono)
-
Ragazzi, ho avuto per 2 volte, ieri e oggi problemi... Mi è sparita la linea senza possibilità di ripristinarla. Ho dovuto ogni volta riavviare il telefono... aiuto!!! :(
-
angelo , scusa ot , per il note adfree per rimuovere banner e pubblicità in , genere e buono ? nella tua rom che usi per togliere tutte le pubblicità puoi aiutarmi, inoltre per sostituire icona batteria di serie con quella che ha percentuale mica hai file ?
-
Si, potrebbe andare bene. Nella mia rom c'è un file che serve per bloccare la pubblicità, ma non so se per il note va bene...
-
ciao angelom a quando il nuovo kernel?