Al lavoro su Thunderbolt 4.0 base KJ1
Visualizzazione stampabile
Al lavoro su Thunderbolt 4.0 base KJ1
Adfree android e via publicita ho trovato ,per percentuale batteria ho risolto con battery bar non sostituisce come volevo io originale ma va nella parte opposta quindi ne ho due, ma rom stock non supporta la sostituzione solo custom tutto ok .per nuova rom e ultimo aggiornamento disponibile? Se si cosa migliora e novità ci sono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hi, any chance we could get "THE ANGEL" picture back , as BOOTpicture ?? : P
Rom bellissima e fluidissima. Complimenti Angelo!
L' ho accoppiata al nuovo kernel 1.1.
Ho avuto solo un piccolo problema, stamattina, per 2 volte: stavo parlando al cellulare, ad un certo punto continuavo a sentire il mio interlocutore, ma lo schermo è diventato nero e non si riaccendeva piu' ... Alla fine della telefonata, per "risvegliare" il telefono, ho dovuto spegnerlo mantenendo premuto il tasto di accensione. Come dicevo, questo "scherzetto" me lo ha fatto 2 volte.
Premetto che ho mantenuto frequenze e voltaggi a valori originali.
Capitato a qualcun altro?
Ciao a tutti e complimenti ancora ad Angelo.
After the installation of the Abyss Plus Kernel 1.0 & Abyss Plus 1.1 Kernel i have promblem to connect with kies.can you chek it please ?
thank u !!!!!!!!
In test Thunderbolt 4.0 ............
in attesa del rilascioooo!! :D
Io sono ancora alla 3.6!!!!!!
che ha di nuovo la base kj1?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Non penso che abbia qualcosa di nuovo nel senso di nuove funzioni ecc, ma credo sarà ottimizzata ulteriormente, spero sempre in minori consumi più che altro, perchè per il resto va benone.
@angelo: potresti implementare i comandi vocali di Samsung? é una cosa che uso sempre di più, specialmente dettare i messaggi.