Visualizzazione stampabile
-
Perchè devi impostare che cosa deve aprire. Dovresti cercare, tempo fa avevo spiegato come si impostavano le voci, nel thread. C'è una spiegazione che avevo fatto apposta. Se la ritrovo ti posto il link
Ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post486189
-
grazie mille un altra cosa ne approfitto mentre sei cosi disponibile come sempre, volevo chiederti se e possibile riattivare la funzione che quando attivi il wi.fi si apre la finestrella con le reti disponibili grazzzzzie
-
Per vedere le reti disponibili si può solo entrare in impostazioni-reto wireless-wireless. Se c'è impostata una rete wireless predefinita è normale che non vedi la finestra
-
nn riesco a istallare il theme ics 2.1 su questa rom...dipende dal modem?
-
no angelom veramente ho flaschato in questo momento la 4.0 e non ho associato nessuna rete wi.fi al cel quindi perche non si e aperta per dirmi quelle disponibili mi e capitato con tutte le tunderbholt che ho messo
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Per vedere le reti disponibili si può solo entrare in impostazioni-reto wireless-wireless. Se c'è impostata una rete wireless predefinita è normale che non vedi la finestra
-
Prova, dopo aver acceso il wifi tramite icona della status bar,a ripremere l'icona tenendola premuta.
-
si cosi funziona ma tu saprai meglio di me che quando attivi il wi-fi si deve aprire in automatico correggimi se sbaglio
Quote:
angelom
Prova, dopo aver acceso il wifi tramite icona della status bar,a ripremere l'icona tenendola premuta.
-
Non ho provato altre rom Samsung, non so se questa funzione è ancora attiva.
Potrebbe essere un problema del Jkay che gestisce la status bar
-
Quote:
sbarrett
nn riesco a istallare il theme ics 2.1 su questa rom...dipende dal modem?
Scusa il tema per che firmware è?
-
credimi ne ho provate a migliaia di rom cucinate e non anche quando e originale ce questa funzione prima di passare alla tua 4.0 avevo quella di batista con snakes e funzionava peccato ,ma spero che prenderai in considerazione questa discussione per il futuro grazie di tutto
Quote:
angelom
Non ho provato altre rom Samsung, non so se questa funzione è ancora attiva.
Potrebbe essere un problema del Jkay che gestisce la status bar