Visualizzazione stampabile
-
tnx angelom per il tuo lavoro.
anche se so che è ancora presto volevo aprire la questione battery life in modo da sentire anche le vostre esperienze :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
tnx angelom per il tuo lavoro.
anche se so che è ancora presto volevo aprire la questione battery life in modo da sentire anche le vostre esperienze :)
Una delle più importanti per molti, me compreso.. :-)
-
ciao angelom, ho le tue rom da quando hai iniziato a farle e sono state tutte fantastiche. ma con la 1.5 mi ha dato un problema..
dalla 1.5 volendo passare alla 2.0 ho messo come sempre lo zip della 2.0 nella sd, vado in recovery ma non mi trova il file ( avevo appena fatto il wipe data come ogni volta faccio ) quindi riavvio il tel per controllare se percaso mi ero sbagliato su dove lo avevo messo o_O ma da allora mi fa in loop continuo.. non ne vuole piu sapere.. ho flashato pure una rom originale tramite odin la xkf2 ma fa la stessa cosa...
non so piu cosa fare..
-
Scusate la domanda banale ma l'overclock / undervolt come funziona? è una cosa già attivata di default o bisogna usare qualche app inclusa nella rom?
-
Il Browser DolphinHD va benissimo e senza lag
-
Quote:
angelom
Il Browser DolphinHD va benissimo e senza lag
Io l ho provato ieri..sempre con la tua rom..ma è uguale agli altri, nel senso che i lag mi si verificano solo in alcuni video..voi che leg intendete?
-
Quote:
DarkMenTH
Io l ho provato ieri..sempre con la tua rom..ma è uguale agli altri, nel senso che i lag mi si verificano solo in alcuni video..voi che leg intendete?
Io l'ho installato e non ho per il momento problemi
-
Quote:
Dragonero
ciao angelom, ho le tue rom da quando hai iniziato a farle e sono state tutte fantastiche. ma con la 1.5 mi ha dato un problema..
dalla 1.5 volendo passare alla 2.0 ho messo come sempre lo zip della 2.0 nella sd, vado in recovery ma non mi trova il file ( avevo appena fatto il wipe data come ogni volta faccio ) quindi riavvio il tel per controllare se percaso mi ero sbagliato su dove lo avevo messo o_O ma da allora mi fa in loop continuo.. non ne vuole piu sapere.. ho flashato pure una rom originale tramite odin la xkf2 ma fa la stessa cosa...
non so piu cosa fare..
Dovevi copiarla nella memoria usb (quella da 16 Gb per intenderci) e non sulla sd vera e propria.
-
quale sarebbe il bug del browser???
-
Quote:
AndroGhost
Tornato adesso e trovo la bella sorpresa!!
Tks ad Angelom!
UNa domanda ,. come sempre per precauzione ho fatto il backup da recovery,. (scritte arancioni) e trasferito tutta la sd su pc,...poi ho fatto con Titanium il BKup delle sole applicazioni utente, poi delle applicazioni e dei dati...
Sempre nelle opzioni di titanium tra i ripristini ,...trovo l'ultima opzione:
-"ripristina tutte le applicazioni e i dati " ..ce ne son circa 200,..e' quello il comando per il ripristino dopo l'istallazione??
Adesso dopo che la batteria sara carica,.(e' un po bassino il 12%roftl) ..avro' fatto il wipe e installato questa versione ,.. dovro qindi riscaricare Titanium e ripristinarecon l'opz di cui sopra ,..e' corretto?
Grazie
Qlc potrebbe cortesemente darmi una conferma ...