Visualizzazione stampabile
-
io confermo i miei dati. dopo 26 ore con un buon numero di chiamate, sms, connessioni internet, wifi (il tutto in manienra non esagerata, senza connessione dati continui) i dati che ho sono:
chiamate vocali 30%
display 25%
sygic 11% (terribile, l'ho usato per circa2 minuti)
sistema operativo android 10%
sistema android 10%
standby 5%
standby telefono 5%
2.3.4. senza successivo aggiornamento.... per un uso normale (ora sono al 24% di batteria) come devo ritenermi? soddisfatto o no? vedremo..
-
no la connessione dati disattivata ... cmq o la vodafone kf2 pero io internet lo uso poco come avete potuto ben capire , come widget o questi . francy widget email , il meteo ,la barra delle funzioni ,youtube e i comandi vocali e basta ... pero domani faro la prova con la connessone dati attiva ... anche se io la uso proprio se necessario se no la tengo sempre spenta ... ooo per essere prima carica mi ritengo fortunato ... pero si la sincronizzazione e la connessione dati ciucciano tanto
-
per cambiare discorso, ma avete notato anche voi quando fa schifo la nuova versione di swype della 2.3.4? addirittura non riconosce determinate parole che stanno tranquillamente nella lingua italiana e che nell'altro galaxy s2 dove ho ancora la 2.3.3 (lite'ning 1.5) mi riconosce senza problemi!!
angelom in tal senso si può fare nulla a riguardo? magari flashare la vecchia versione, quella che stava a corredo del firmware 2.3.3?
-
Oddio... io non la uso praticamente mai.... non saprei dire..
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
per cambiare discorso, ma avete notato anche voi quando fa schifo la nuova versione di swype della 2.3.4? addirittura non riconosce determinate parole che stanno tranquillamente nella lingua italiana e che nell'altro galaxy s2 dove ho ancora la 2.3.3 (lite'ning 1.5) mi riconosce senza problemi!!
angelom in tal senso si può fare nulla a riguardo? magari flashare la vecchia versione, quella che stava a corredo del firmware 2.3.3?
verissimo, quella precedente era spettacolare, questa è davvero una c...ta!!
-
Quote:
saburukazaki
Oddio... io non la uso praticamente mai.... non saprei dire..
sembra complicata...ma credimi che quando la usi...e più la usi...meglio ti trovi, e non puoi più farne a meno, dopo un minimo di addestramento...scrivere sms diventa velocissimo, meglio ancora del t9 della nokia!! e te lo dice uno che reputava il nokia n93 (con la sua bella tastiera grossa) uno dei migliori cellulare per scrivere sms....
-
Quote:
frankcilo
verissimo, quella precedente era spettacolare, questa è davvero una c...ta!!
chissà se angelom puoi aiutarci in questo...addirittura su badoo non esegue gli spazi automatici tra una parola e l'altra...ma quì non so se è un bug del programma con la 2.3.4. Comunque veramente rimpiango la vecchia versione di swype della 2.3.3 !! roftl
se mi gira...ritorno veramente alla 1.5 di angelom...troppe cose che non mi piacciono in questa 2.3.4!! e pensare che l'abbiamo aspettata per mesi....e vedi che cagata hanno tirato fuori!!!!
-
Quote:
moro30
chissà se angelom puoi aiutarci in questo...addirittura su badoo non esegue gli spazi automatici tra una parola e l'altra...ma quì non so se è un bug del programma con la 2.3.4. Comunque veramente rimpiango la vecchia versione di swype della 2.3.3 !! roftl
se mi gira...ritorno veramente alla 1.5 di angelom...troppe cose che non mi piacciono in questa 2.3.4!! e pensare che l'abbiamo aspettata per mesi....e vedi che cagata hanno tirato fuori!!!!
Aspettiamo che esca la release ufficiale per l'Europa. Ricordiamoci che questa versione non si sa neanche se è uscita in qualche parte.
-
Quote:
angelom
Aspettiamo che esca la release ufficiale per l'Europa. Ricordiamoci che questa versione non si sa neanche se è uscita in qualche parte.
Lo spero davvero angelom...ma in tal caso se la versione swype a corredo di quella ufficiale dovrebbe rivelarsi questa di adesso, tu puoi fare qualcosa per mettere nella tua rom quella della vecchia versione 2.3.3? o non si puà tecnicamente fare? ti giuro che era una delle cose che di più apprezzavo....ma scrivere con questa nuova versione è veramente una odissea!!
-
Quote:
rimoragl
L'ultimo dell'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me il Kernel di Chainfire ha più problemi del mio...