In download, grazie angelo :)
Visualizzazione stampabile
In download, grazie angelo :)
ciao angelom complimenti per la rom solo una cosa non capisco come mai se faccio cancella memoria si apre la parte telefono e non si toglie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Iniziato il ripristino APP sulla nuova Thunderbolt 4.0 !!!
Ps.: Angelo ho notato una cosa... se vado su applicazioni ci sono delle app con un pallino rosso in alto a destra dell'icona... cosa sta a significare ?? che sono app in esecuzione ??? (semplice curiosità)
Si, sono le app che in quel momento sono in background
Angelom io con il nuovo ics plus 1.1 ho un po' di problemi con il bluetooth della macchina, non si connette e devo riprovare più e più volte!
Altro problema ma penso non tuo è il consumo offline... da a mezzanotte a stamattina alle 11 mi ha fatto fuori un 35%.
Antutu benchmark..6100 non toccando i voltaggi..direi molto buono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelo allora io ho alzato di 50mv i voltaggi da te postati... e vedo che ora va che è una bellezza... però con cpu spy ho notato che anche se sono ondemand... quando ho il cell attivo... va sempre sui 1200... mentre prima con la thunderlbolt 3.9 e abyss 1.1 con cell attivo le frequenze che usava di più era i 125-250-500 e poi con una % nn tanto alta i 1200... x caso hai notato questo accorgimento te ??? x il resto x ora mi sembra molto stabile e fluida... aspetto che si scarichi la batteria x fare una calibrazione... poi ti diro anche sulla durata batteria !!!
qualche screen shot di questa rom? Thank's !!
installata la 4.0...
solo una parola...... SPETTACOLAREEEEE rotflrotfl
complimenti Angelo, come sempre sforni ogni volta dei capolavori ;)
Grazie mille.