Visualizzazione stampabile
-
Ciao Angelo,
per caso, in questo tuo ultimo capolavoro, sei riuscito a eliminare il noise suppression??????
non trovo più l'opzione per disattivarlo nelle chiamate.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiziman
Ciao a tutti, io ho una rom XWKI4, posso flashare direttamente thenderbolt 4.0 con XXKJ1 o devo prima mettere l'originale KJ1?
Grazie
Non potete darmi una mano? E' il telefono di un mio amico e mi dice che da quando ha effettuato l'ultimo aggiornamento alla XWKI4 quando chiama si disconnette e perde la chiamata in continuazione.
Così gli ho detto di provare una Rom cucinata ed ho scelto questa, ma il mio problema è il fatto di poter flashare qualsiasi rom sulla base XWIK4
-
Quote:
tiziman
Non potete darmi una mano? E' il telefono di un mio amico e mi dice che da quando ha effettuato l'ultimo aggiornamento alla XWKI4 quando chiama si disconnette e perde la chiamata in continuazione.
Così gli ho detto di provare una Rom cucinata ed ho scelto questa, ma il mio problema è il fatto di poter flashare qualsiasi rom sulla base XWIK4
quando ci sono problemi, è sempre meglio fare un bel DEEP CLEAN........ e ripartire da zero.
se è un problema software, al 99% si risolve.;)
comunque, aspetta un parere di Angelo, è lui il genio....... rotfl
-
Quote:
tiziman
Devi prima ottenere i diritti di root (da quello che ho capito è una rom originale) e per fare questo devi flashare con Odin un kernel di Chainfire, che ti darà i diritti di root e installerà la recovery CW.
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Angelo,
per caso, in questo tuo ultimo capolavoro, sei riuscito a eliminare il noise suppression??????
non trovo più l'opzione per disattivarlo nelle chiamate.......
mi autoquoto...... rotfl
-
Si, ho provato ad eliminarlo
-
Quote:
angelom
Si, ho provato ad eliminarlo
GRANDEEEEEEE......... :D
farò delle prove per vedere se effettivamente si avrà qualche miglioramento sull' audio...
-
Angelo, ne approfitto per farti una domanda........:p
leggo spesso che prima di installare una qualsiasi Rom, bisognerebbe prima flashare la base stock del firmware.
esempio: prima di installare la Thunderbolt 4.0 che si basa sulla KJ1, prima bisognerebbe flashare il firmware stock KJ1..........
Secondo te, serve veramente o non serve proprio a niente????????
io non l'ho mai fatto, e non ho avuto mai problemi....
-
Mi aggiungo alla domanda di ciuffo, anche perchè ad ogni release che ci dai, dovresti anche linkarci la rom con bootloader adatto a jiggarlo...
-
secondo me, non serve a niente....... (sarebbe da fare solo se si fosse incasinato qualcosa e si avessero problemi vari....)
in teoria, ci pensa il flash ad aggiornare.........