Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho da poco montato questa rom e sto cercando di capire se soddisfa le mie esigenze. Nel testarla però credo di aver riscontrato un problema...o almeno credo. Quando accedo con ADW.Launcher il tasto PHONE e quello subito a destra non funzionano. Ossia quando ci clicco sopra non succede niente. Bisogna settare qualcosa oppure è proprio un bug?
Grazie
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss Plus kernel 1.3
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss Plus kernel 1.3
Angelo volevo farti una domanda da IGNORANTISSIMO:
Vedo che tutti abbassate le frequenze nel kernel, pero i voltaggi delle frequenze rimangono sempre gli stessi, quindi i consumi nn dovrebbero rimanere gli stessi anche con le frequenze piu basse???
Se ho detto una bischerata ti chiedo enormemente scusa, ma faccio solo x capire visto che questo e' il mio primo android e nn so niente di questo sistema!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Thunderbolt 4.0 usando Androidiani App
-
flashato il kernel..
premettendo che temi x XXKJ1 nn ce ne sono..angelo ma una kitchen app non è prevista??
sarebbe perfetta dato ke si andrebbe a personalizzare la rom che a mio avviso è la migliore sopratt a livello di batteria :)
-
Flashato il kernel ... non mi si collega più il cell tramite USB.
Debug USB è attivato. Succede solo a me?
Angelom potresti ripristinare l'aggiunta vocale nei messaggi? La usavo parecchio.
Tnx :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
Flashato il kernel ... non mi si collega più il cell tramite USB.
Debug USB è attivato. Succede solo a me?
Angelom potresti ripristinare l'aggiunta vocale nei messaggi? La usavo parecchio.
Tnx :)
Confermo che USB nn funziona... esce il messaggio USB CONNESSO ma poi nn e' possibile collegarlo!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Thunderbolt 4.0 usando Androidiani App
-
mah..a me funziona correttamente
-
mah..a me funziona correttamente
-
@Negrita
A me il cell si collega correttamente al pc tramite usb (debug usb attivato), e le due memorie vengono riconosciute correttamente da pc. Prova a rifare il flash del kernel
Per i consumi, anche se i voltaggi sono gli stessi, il consumo è proporzionale anche rispetto alla frequenza, quindi frequenza più bassa = meno consumo
-
Come non detto..... a me non funziona il tethering USB......capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk