Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
@Negrita
A me il cell si collega correttamente al pc tramite usb (debug usb attivato), e le due memorie vengono riconosciute correttamente da pc. Prova a rifare il flash del kernel
Per i consumi, anche se i voltaggi sono gli stessi, il consumo è proporzionale anche rispetto alla frequenza, quindi frequenza più bassa = meno consumo
Angelo ho provato a riscaricare il file... fatti wipe cache e davilk... e reinstallato il kernel... mi viene USB CONNESSO e poi scompare e nn posso attivarlo!!!
Se devo fare delle prove dimmi cosa devo fare E IO LO FACCIO :-)
Grazie per la spiegazione delle frequenze!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Thunderbolt 4.0 usando Androidiani App
-
Stacca il cavo usb dal cell. Entra in Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo e accendi e spegni 3 o 4 volte l'usb debug.
Quindi alla fine attivalo. Ora riattacca il cavo al cell e al pc. Quando sulla tendina appare USB Connesso tira giù la tendina.
Dovrebbe apparirti un bottone con scritto "In corso USB Connesso Seleziona per copiare i files....." Premi il bottone e quindi ora il pc fa la ricerca e ora dovrebbe vederti le memorie
-
Angelo...per il tethering invece hai delle soluzioni da proporre? Grazie
nel caso è possibile tornare alla versione precedente o ad un'altro kernel??
-
Angelo il problema secondo me è dovuto al fatto che quando colleghi il cell il pc da errore di installazione driver.
È la prima volta che mi succede...ed ho installato sempre le tue rom e kernel.
Hai visto per il discorso dell'inserimento vocale dei messaggi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Angelo il problema secondo me è dovuto al fatto che quando colleghi il cell il pc da errore di installazione driver.
È la prima volta che mi succede...ed ho installato sempre le tue rom e kernel.
Hai visto per il discorso dell'inserimento vocale dei messaggi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Angelo ho provato a fare come dici... in effetti ora mi viene la finestra per collegare il cell in USB ma come dice Gui35 il pc mi da un errore... DISPOSITIVO USB COMPOSITO che nn trova i driver e quindi anche se il cell dice di essere connesso il pc nn vede il cell !!!
Aspettiamo con ansia una tua soluzione !!! Cmq grazie per adesso !!!
-
Meno male che non sono il solo :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
Meno male che non sono il solo :p
Ci si fa forza l'un l'altro :-)
Inviato dal mio Galaxy S2 Thunderbolt 4.0 usando Androidiani App
-
Provate a reinstallare i driver sul pc. Ho provato il kernel su 3 pc diversi, con linux, windows 7 e mac os e su nessuno ho avuto problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Provate a reinstallare i driver sul pc. Ho provato il kernel su 3 pc diversi, con linux, windows 7 e mac os e su nessuno ho avuto problemi
Ho provato già 3 volte a riinstallare i driver ... sempre esito negativo!
Potresti linkarmi per favore l'Abyss 1.2 per vedere se mi torna a funzionare?
Grazie mille.
-
angelo stesso cosa anche a me i driver non sono riconosciuti