Confermo .... Attendo una risposta ufficiale dal maestro Angelom x decretare la fine della thunderbolt ed del fantastico kernel abyss plus, anche se credo che Angelom non ci mollera cosi ...!!!
Confermo .... Attendo una risposta ufficiale dal maestro Angelom x decretare la fine della thunderbolt ed del fantastico kernel abyss plus, anche se credo che Angelom non ci mollera cosi ...!!!
sembrerebbe proprio che Angelo sia passato definitivamente al Note e abbia lasciato il galaxy s2....
dovrebbero assumerlo alla Samsung solo per la miriade di adepti che si trascina dietro quando si sposta da un terminale all'altro! hahahaha
vediamo a febbraio quando uscirà l'SGS3 se tornerà a questo device....
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
In effetti... qui è tutto morto... almeno dire qualcosa sarebbe stato sicuramente apprezzabile...![]()
Sembra si stia anche dedicando (oltre che al Note) al nuovo gruppo "Italian Custom Style" di cui fa parte.
Hanno rilasciato la ROM "4 Seasons" su xda..
Non so perchè non sia stata presentata anche qui..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Io ve l'ho detto però a quando pare non mi avete voluto credere.
Leggete il mio penultimo post qui e capirete che fine ha fatto.
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
ragà ormai la thunder è stata abbandonata da 1pò... ma se volessi passare ad un'altra rom, cosa mi conviene fare? installo i driver di kies e odin, poi tento il deep clean installando quali dei firmware originali? 1 volta completato rimetto il kernel chainfire e flasho una nuova custom rom....voi quale mi consigliate? la 4season? (thanks in anticipo a chi mi aiuta :P)
Ultima modifica di janesh; 15-12-11 alle 23:09
janesh (16-12-11)