Angelom... ma sara la 4seasons la rom definitiva che stai sviluppando o ci dobbiamo aspettare una thunderbolt 4.1 con 2.3.6 ?????
Angelom... ma sara la 4seasons la rom definitiva che stai sviluppando o ci dobbiamo aspettare una thunderbolt 4.1 con 2.3.6 ?????
ragazzi ho appena acquistato il GS2 e mi sa che ho già fatto una ca**ata...
ho installato questa ROM ma ho dimenticato di copiarmi la cartella EFS, ho invalidato per sempre la mia garanzia di 2 anni o la posso copiare anche adesso?
Vi prego aiutatemi
Originariamente inviato da rixio7
Ebbene si..avevi ragione..è uscita stanotte e è una delle rom più veloci e complete che abbia mai provato..vediamo come si comporta in termini di batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Prima di questa avevo la foxhound 2.3.6..non ti posso aiutare..come ti sembra in fluiditá?..se vai su impostazioni..4seasons extras..su windows animations e transitions animation prova a mettere fast..per me è molto fluida poi vedremo come si comporta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
In fluidità è strabiliante, ma pecca in personalizzazione, vorrei provare la checkrom per fare un confornto perchè attualmente mi sembrano le 2 migliori rom
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
In personalizzazione la check non si batte..però in futuro aggiungeranno temi e quant'altro nell' ota..per ora accontentiamoci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Mi state facendo venire la voglia di provare questa rom ... vediamo Giovedì che ho più tempo se riesco ad installarla.
Precauzioni o accorgimenti particolari?![]()