Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
angelom per favore se puoi fare qualcosa per darmi il modo di inserire il vecchio swype in questa tua rom sarebbe perfetto. funziona da cacca...credimi!! ho provato a fare quel procedimento, ma quando riavvio il telefono mi da una chiusura inaspettata di swype, quindi non è possibile agire in quel modo, sostituendo solo il file .apk. mi faresti questo favore?...penso che faresti contenti tutti, non soltanto me..visto che swype in questa nuova versione è letteralmente inusabile!!
Avete inserito il system/lib il file libSwypeCore.so?
-
-
Quote:
angelom
Avete inserito il system/lib il file libSwypeCore.so?
no angelom, dici che potrebbe andare copiando anche questo file?
-
Quote:
Mattia98
Quindi farai rom con problemi fino a quando non uscirà una rom ufficiale samsung?roftl
Non mi pare che tu sia obbligato a flasharla. Cerca un'altra rom e inseriscila. Tanto semplice....
-
Quote:
angelom
La rom non ha problemi, o meglio ha quelli che hanno la stock e tutte le altre basate su XXKG1.
Ragazzi, ma io tutti sti problemi, a parte Swype, davvero non li trovo.
Colori display migliori, autonomia migliorata usando i giusti kernel.... Posso ritenermi soddisfatto più di prima
-
Quote:
moro30
no angelom, dici che potrebbe andare copiando anche questo file?
Da dove avete preso i files di swype?
Edit: se non inserisci quella libreria sicuramente non funziona
-
Quote:
frankcilo
Ragazzi, ma io tutti sti problemi, a parte Swype, davvero non li trovo.
Colori display migliori, autonomia migliorata usando i giusti kernel.... Posso ritenermi soddisfatto più di prima
autonomia migliorata?wow con quali kernel?
-
Quote:
angelom
Non mi pare che tu sia obbligato a flasharla. Cerca un'altra rom e inseriscila. Tanto semplice....
Sante parole.....
-
Angelo domani ti dirò come si comporta il tuo kernel installato senza problemi ... Sei un mito grazie che spendi il tuo tempo ., a proposito ma quello script cosa era?
-
Quote:
imboscato81
Sante parole.....
tutte quelle che si basano sulla rom leakkata..fanno tutte pena :)